Reality e Talent

E’ guerra in diretta tra Le Mosetti, Giulia De Lellis e Andrea al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Dalla puntata del Grande Fratello vip in onda il 3 ottobre 2016 lo scontro accesissimo tra le Mosetti e Giulia de Lellis la fidanzata di Andrea Damante entrata per pochi minuti in casa: scoppia la guerra, ecco il video


La puntata del Grande Fratello vip in onda il 3 ottobre 2016 ha regalato dei momenti di trash che se avessimo dovuto scrivere una sceneggiatura così perfetta forse non ce l’avremmo fatta. Ci sembrava troppo bello che Giulia De Lellis uscisse dalla casa sopo dopo teneri baci e abbracci con il suo cuccioloso Andrea Damante. Noi che Giulia la conosciamo bene, si conosciamo “quella di Uomini e Donne” come ci ha ricordato la Mossetti ( che dovrebbe ricordare che per tutti invece è quella di “Non è la Rai” così giusto per dire…), sapevamo che ci avrebbe regalato perle, perle di trash. Ricordiamo che Giulia è giovanissima ma anche molto sicura di sì e se ha la possibilità di parlare lo fa senza mezze misure, del resto, anche la Queen Mary per lei trovò un termine che mai fu più azzeccato “l’impunita”. Ed è chiaro quindi che la guerra si scatena se ti si da la possibilità di parlare con la “rivale” di turno, che poi davvero, non è rivale di niente perchè per Andrea, è solo una amica in casa, nulla di più. Ma andiamo per gradi.

CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO DAL GRANDE FRATELLO TRA LE LACRIME SUO E DI BETTARINI-LEGGI QUI

Ilary Blasi chiede a Giulia se ha qualcosa da dire ad Asia. La De Lellis risponde: “Mah sai io non ho nulla da dire, c’è tutta Italia che pensa quello che pensa di lei, mi basta così…E’ una delle tante ragazze…Ma io mi fido del mio fidanzato e va bene così. Certo se puoi ridagli la sua maglietta e gioca un pochino più in là…”.

Ora, non nascondiamoci dietro un dito, è chiaro che le frasi di Giulia non sono state offensive in modo diretto, è chiaro che si tratta di una fidanzata che non vede il suo uomo da 15 giorni. Una fidanzata che lo vede h24 con altre persone e con Asia che è peggio di un koala. Ma è chiaro anche che le parole di Giulia alludessero a questo fatto e che non fossero certo di cortesia. La reazione della Mosetti, in particolare di Antonella è stata esagerata. E finiamola anche di dire che è così perchè ha un carattere forte. Chi ha un carattere davvero forte non ha bisogno di sbraitare, di insultare, di offendere e di tirare fuori dal repertorio di tutto. Ci sta lo scazzo, ci sta lo stress, ci sta tutto ma poi ci sono anche dei limiti che bisognerebbe ricordarsi di rispettare. Perchè il passo da vip a non vip è davvero breve…

https://twitter.com/GrandeFratello/status/783049774991761408



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.