Reality e Talent

Antonella Mosetti vs Giulia de Lellis: tra minacce di morte e di denuncia va avanti la storia

Antonella Mosetti vs Giulia de Lellis: tra minacce di morte e di denuncia va avanti la storia. Le minacce di morte dalla casa arrivano alla De Lellis che promette di agire legalmente


E insomma lo avevamo detto che l’entrata nella casa del Grande Fratello di Giulia De Lellis avrebbe movimentato un pò le cose e infatti è stato così visto che da due giorni non si parla d’altro. Mentre Andrea Damante cerca di allontanarsi da Asia e dai suoi atteggiamenti che ora non sono più quelli di una amica ma di una vittima, Le Mosetti cercano di spiegarsi con gli altri in casa. In particolare Antonella, parlando con Elenoire, cerca anche di dare un significato alla sua sfuriata. Ma tra una chiacchiera e l’altra, un pò come era successo con Bettarini e Russo, ci scappa quella che potrebbe essere considerata una frase di troppo che fa infuriare anche Giulia, la fidanzata di Andrea. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di affidare il suo sfogo ai social, per il momento, ma se in casa l’aria non dovesse cambiare, agirà in altro modo, per vie legali si intende. Ma che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello vip?

GIULIA DE LELLIS ENTRA IN CASA E LITIGA CON LE MOSETTI: GUARDA QUI IL VIDEO

giulia messaggio

Questo è il messaggio che Giulia ha postato sui social. Le minacce alle quali Giulia probabilmente si riferisce, le ha sentite in casa in queste ore. Antonella Mosetti infatti, parlando di quello che è successo con la Casalegno, e del suo ruolo come madre, ha detto in modo esplicito: “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa” ribadendo il concetto senza che nessuno facesse una piega.

La frase, se si fa un minimo di paragone, può equivalere a quella di Russo che, parlando con Bettarini, disse che un uomo tradito, dopo aver trovato la moglie a letto con un altro, dovrebbe lasciarla morta lì. Ci spiace dover continuare a ripetere sempre le stesse frasi, ma la situazione lo necessita. Adesso i fan di Giulia De Lellis, di Andrea e non solo, chiedono che il Grande Fratello vip prenda dei provvedimenti anche contro Antonella Mosetti che, come Clemente Russo, dovrebbe lasciare la casa.

Asia intanto in casa ci fa sapere che lei non è mai stata interessata ad Andrea Damante che non è un vero uomo ma solo un ragazzetto con il quale lei non ci farebbe davvero nulla!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.