Reality e Talent

Grande Fratello vip news: Pamela e Valeria Marini litigano, la Prati prova a uscire dalla porta rossa

Pamela Prati non resiste più e litiga con tutti nella casa del Grande Fratello vip anche con Valeria Marini. Poi pare abbia anche provato a uscire dalla porta rossa: sarà espulsa?


Ultime news dalla casa del Grande Fratello vip con una serata molto movimentata per gli inquilini...Pamela Prati non resiste più e alla fine litiga davvero con tutti, anche con Valeria Marini che invece, fino a questo momento, l’ha sempre sostenuta difendendola anche con gli altri concorrenti. Ieri vi avevamo raccontato di come Pamela Prati fosse stanca di stare in casa, e di tutto il suo tempo passato tra confessionale e psicologo. La show girl non lascia la casa del Grande Fratello vip solo perchè c’è la penale che, secondo le indiscrezioni dei ben informati, per i vip potrebbe persino essere maggiore rispetto al cachet che hanno accettato per entrare nella casa del GF vip…Sui social tutti i fan del reality attaccano Pamela Prati ma anche i suoi fan la invitano a lasciare la casa. Scrivono e pensano che dovrebbe mettere al primo piano la salute, e poi tutto il resto.

Ieri poi, dopo una giornata ancora da dimenticare, la Prati se l’è presa anche con Valeria Marini. La Valeriona nazionale alla fine, esausta per gli atteggiamenti di Pamela, ha sbottato dicendo di non voler più avere a che fare, almeno nella casa del Grande Fratello, con Pamela Prati. “Se non vuoi stare in casa non c’è nessuno che ti obbliga a farlo…Quella è la porta” ha detto Valeria a Pamela Prati. La sarda non ha preso bene le parole di Valeria. Secondo il racconto di alcuni fan sempre attenti a quello che succede nelle dirette del Grande Fratello vip, Pamela Prati avrebbe anche cercato di aprire la porta rossa della casa, non sappiamo se per prendere magari anche solo un pò di aria. Non avendo visto questo momento con i nostri occhi non possiamo commentare in nessun modo l’accaduto ma solo limitarci a dire quello che sarebbe accaduto in casa.

Se fosse vero, domani sera, nella puntata in diretta del Grande Fratello vip, ci potrebbero essere dei provvedimenti anche nei confronti di Pamela Prati che potrebbe aver infranto il regolamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.