Reality e Talent

L’Ira funesta di Asia Nuccitelli dopo la nomination: tutti i concorrenti del Gf vip non valgono nulla

Ultime news dal Grande Fratello vip. L'Ira funesta di Asia Nuccitelli dopo la nomination: tutti i concorrenti del Gf vip non valgono nulla


Ultime news dalla casa del Grande Fratello vip e ultime indiscrezioni su quello che sta succedendo dopo la puntata del lunedì sera che si è conclusa con la nomination per Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccitelli. Il Grande Fratello ha deciso di dividere “le Mosetti” ma questa mossa non ha giovato alle due concorrenti che si sono ritrovate entrambe in nomination. Una nomination che Asia non si aspettava e in queste ore in casa ha manifestato il suo disappunto. Dice di non essere interessata a quello che i concorrenti del Grande Fratello vip pensano di lei ma allo stesso modo non riesce a fare a meno di commentare quello che è accaduto e lo fa anche offendendo alcuni dei colleghi vip con frasi come “tanto per me non valete niente”. Proprio per questo qualcuno nella casa, ad esempio Gabriele, le fa notare che se non le interessasse non sarebbe lì a commentare e anche che le cose si possono dire, ma senza offendere le altre persone…Asia sembra essere rimasta molto delusa dai suoi compagni di viaggio e chissà che cosa penserebbe scoprendo che anche il suo caro Andrea Damante l’ha nominata, sempre che in queste ore il Dama non glielo abbia confidato.

ASIA E GIULIA DE LELLIS IL CONFRONTO FINALE-LEGGI QUI

Asia sembra soffrire molto anche il fatto di dover affrontare una nomination contro sua madre e infatti, parlando con Gabriele gli dice che è stato un gesto vile da parte loro arrivare a votarla sapendo già che ci sarebbe stata anche sua madre in nomination. Dal canto suo Antonella Mosetti, prepara Asia per quello che potrebbe succedere una volta lasciata la casa del Grande Fratello vip: le consiglia, nel caso dovesse uscire, di farsi aiutare da suo padre e dagli amici.”Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione. Tu no” le dice, “ Dovresti riuscire a essere più allegra, come sei nella vita. Non essere scontrosa come hai fatto finora, altrimenti la gente ti voterà” continua.

Asia riapre un vecchio argomento che a quanto pare non è affatto chiuso: “E’ difficile qua. La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era cosi gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti “.

La Mosetti cerca di rincuorare Asia: “Tu sei una bellissima persona. Sei un Leone! Non ti puoi fare affossare dalle iene. E’ il leone che comanda. E’ solo un momento di tristezza” . Asia però sembra esser stata davvero colpita da questa nomination che non si aspettava e aggiunge: Mi hanno affossata. Ho solo difetti, Non mi hanno mai fatto fare una cosa carina. Mi hanno solo ammazzata. Mi hanno solo criticata” dice in lacrime. Arriva così Bosco e consola la piccola di Casa.
Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si mette al posto tuo prima di criticarti ma l’essere umano è fatto cosi. Un giorno riderai di tutto questo” le dice lo spagnolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.