Reality e Talent

A Pechino Express 2016 nuova eliminazione: gli Emiliani lasciano alla sesta tappa

A Pechino Express 2016 nuova eliminazione: gli Emiliani lasciano alla sesta tappa. Ecco cosa è successo nella sesta puntata in onda il 17 ottobre 2016


Ci sono state tante tappe senza eliminazioni che hanno reso il gioco più duro e avvincente per il pubblico a casa. Era prevedibile quindi che nelle ultime puntate di Pechino Express 2016 avremmo visto un numero maggiore di coppie che devono per forza lasciare il gioco. La scorsa settimana la fortuna aveva permesso agli Estranei di restare in gioco, per buona pace di Tina Cipollari che li avrebbe voluto vedere con il biglietto in mano per rientrare in Italia. Questa settimana la coppia a rischio eliminazione non ha avuto la stessa fortuna: gli emiliani infatti sono stati eliminati. Lasciano il gioco nella puntata di Pechino Express in onda il 17 ottobre 2016. La cosa incredibile è che, a dispetto di quanto si pensava all’inizio, Tina Cipollari e Lory Del Santo siano ancora in gara e abbiano serie possibilità di vittoria. Ed è stata proprio la coppia formata da Lory e dal suo fidanzato Marco Cucolo a vincere la sesta tappa di Pechino e a scegliere poi la coppia da eliminare. Insomma nel viaggio può succedere davvero di tutto anche che Francesco Sarcina si ecciti ascoltando i versi che sua moglie fa a un pappagallo…

Nella sesta puntata di Pechino Express anche una bella sorpresa per tutti i fan di Valerio Scanu che ha viaggiato con la coppia degli estranei. C’è stato davvero da ridere ma non sappiamo se il tutto sia stato un bene o un male. Valerio infatti pensava di essere conosciuto almeno da qualcuno e di poter aiutare la coppia nel viaggio a trovare più facilmente dei passaggi. Ma era tutto solo una grande illusione: Valerio non è stato riconosciuto da nessuno tanto che la Silvia, saggezza in persona, lo ha definito come un “handicap” non di certo un vantaggio. Povero Valerio!

Appuntamento adesso alla prossima puntata: ci avviciniamo al gran finale di Pechino Express 2016, chi vincerà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.