Reality e Talent

Le reazioni dopo la diretta del Gf Vip: Eleonoire e Stefano si isolano, Valeria che farà?

Le reazioni dopo la diretta del Gf Vip: Eleonoire e Stefano si isolano, Valeria che farà? Ecco le ultime news dalla casa


Nella puntata del Grande Fratello vip in diretta il 24 ottobre 2016 si è molto parlato del caso “Valeria Marini” e di tutto quello che è successo in settimana. Sono scese lacrime, volate parole pesanti e il clima in casa si è fatto davvero irrespirabile. Ma come spesso succede in programmi come i reality, di fronte alle telecamere non si è sempre sinceri, come lo si può magari essere in confessionale…Cosa è successo quindi una volta che la diretta della puntata è terminata? Mentre Valeria Marini ha fatto i conti con la scelta del pubblico che la vuole ancora in casa, Stefano ed Elenoire hanno deciso di isolarsi e tra di loro parlano di quello che è accaduto. I due concorrenti del Gf Vip, oltre a non aver gradito l’atteggiamento di Valeria, che non è una novità, non hanno però trovato giusto anche il comportamento di altre persone nella casa che non si sono schierate, non hanno fatto capire il loro punto di vista e si sono tirate indietro adducendo anche false motivazioni per le nomination e non solo. Elenoire si sfoga poi in un lungo pianto liberatorio perchè non riesce più a reggere questa situazione. A differenza di Valeria Marini, che si consola facilmente con i suoi trucchi e le sue tante cose da fare, la speaker non riesce a dimenticare quello che è successo e non manda il boccone amaro. Questa volta insieme a lei anche Stefano commenta quello che sta accadendo e se in puntata aveva detto che la Marini era solo così per il suo modo di essere, per il suo personaggio, adesso invece punta il dito e la definisce anche una persona cattiva…

Sarà una lunga settimana e se queste sono le premesse, immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle. Non ci resta che seguire la diretta del Gf Vip per scovare anche qualcosa di non detto che fa sempre bene alla chiacchiera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.