Reality e Talent

Semifinale Grande Fratello vip: chi saranno i finalisti?

Semifinale Grande Fratello vip: chi saranno i finalisti? Ecco le news e le anticipazioni a poche ore dalla puntata del 31 ottobre 2016


Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip: per un lunedì sera all’insegna del trash non prendete appuntamenti perchè la puntata del 31 ottobre 2016, si preannuncia da brivido, altro che Halloween! Cosa succederà nella semifinale del Grande Fratello vip in onda questa sera? Ovviamente grande attesa per conoscere il risultato del televoto che vede sfidarsi Mariana Rodriguez e Valeria Marini. Dopo una settimana al centro delle polemiche, la Marini è stata diciamo, messa da parte visto che le discussioni sono nate anche tra altri componenti della casa per cui non è detto che sia davvero la cara Valeriona a lasciare la casa…Nella semifinale del Grande Fratello, in onda stasera su Canale 5, scopriremo quindi chi dovrà lasciare la casa…Sarà Mariana, che nelle ultime ore ha avuto anche una discussione accesa con Gabriele, o sarà Valeria che invece sembra aver ritrovato la pace nelle ultime giornate da reclusa in casa? Per i ragazzi questa settimana non è stata semplice, anche i vip infatti hanno avuto la paura del terremoto che ha spaventato gli abitanti di Roma. Nel corso della settimana sono stati informati di quello che è accaduto e hanno preso atto dei fatti di cronaca tragici del nostro paese. Ma essendo il Gf un reality e un momento di stacco dalla vita di tutti i giorni sempre dura e tragica, si parlerà anche di altro, non può essere altrimenti. Sappiamo che Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip, chi arriverà con lei in finale?

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DEL 31 OTTOBRE 2016?

Non sappiamo ancora se questa sera ci sarà una doppia eliminazione sarà Ilary Blasi a svelarci quello che accadrà in questa semifinale. Gli argomenti come sempre saranno tanti anche perchè, come vi abbiamo detto in precedenza, nelle ultime ore ci sono state in casa moltissime discussioni accese.

LITI NELLA CASA DEL GF VIP: ECCO COSA STA SUCCEDENDO LEGGI QUI

Appuntamento alle 21,20 di stasera con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La semifinale in diretta con Ilary Blasi, Alfonso Signorini, gli ex concorrenti e i possibili finalisti di questa prima edizione del Gf Vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.