Amici 2016/2017 anticipazioni: la classe è formata, si parte sabato con lo speciale su Canale 5

Niente Tu si Que Vales e si registra Amici. Maria non perde un colpo ma questa volta le anticipazioni di quello che vedremo sabato prossimo, arrivano con ben una settimana di anticipo. La nuova classe di Amici per l’edizione 2016/2017 si è formata. I professori hanno scelto i 21 ragazzi che per il momento entrano nella scuola e possono iniziare a studiare insieme a loro. Sabato prossimo poi anche noi a casa vedremo la prima puntata speciale del sabato di Amici con Maria De Filippi e i professori che hanno fatto le loro scelte. La classe quindi si è formata, anche se per un’altra settimana su Real Time andranno in onda i casting. Ma la nostra De Fi, sa bene che esistono le anticipazioni, tanto che ormai su Witty Tv si trova tutto il materiale utile per essere sempre aggiornati. Ci sarà invece sempre una buona fetta di persone che guarda e segue il talent senza aver letto le anticipazioni. Noi invece siamo qui per i più curiosi, per tutti quelli che vogliono capire che cosa è successo nella prima registrazione di Amici. Per cui per loro e per voi, tutte le news !

AMICI 2016/2017 ANTICIPAZIONI: LA PRIMA REGISTRAZIONE E LA CLASSE CON 21 ALLIEVI NELLA SCUOLA DI MARIA 

Prima di iniziare con la classe e darvi quindi le anticipazioni con i nomi degli allievi che entreranno nella scuola, ricordiamo i nomi dei professori che faranno parte della commissione. Due nuovi ingressi in questa edizione di Amici.  Davide Di Leo, in arte Boosta, musicista, compositore, produttore discografico e fondatore e tastierista dei Subsonica è il nuovo professore di Canto. Emanuele Lo Iacono, in arte Emanuel Lo, ballerino, coreografo, regista, musicista e autore, è il nuovo coach di Ballo. I due artisti si aggiungono ai nove restanti componenti del corpo docente formato da: Alex Braga, musicista e produttore discografico, Fabrizio Moro, cantautore e musicista, Carlo Di Francesco, musicista e produttore e Rudy Zerbi conduttore televisivo e radiofonico nella categoria Canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, coreografi nella categoria Ballo.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: LA CLASSE

I ballerini che fanno parte della scuola di Amici 2016/2017: Raffaella, Giulia P, Vittoria, Andreas, Sebastian, Erik, Oliviero, Lorenzo

I cantanti che fanno parte della scuola di Amici 2016/2017: Shady, Elisa Vismara, Federica Carta, Giada, Madga, Lo Strego, Mike Bird, Alessio, Riccardo Marcuzzo, Francesco Morrone

Due latinisti, invece, si contendono un banco nella scuola con una sfida in onda la settimana successiva. Vi ricordiamo che la prima puntata di Amici andrà in onda il 19 novembre 2016 ma probabilmente, proprio mentre noi seguiremo questo appuntamento, i ragazzi, i professori e Mara saranno impegnati con la registrazione della seconda puntata di Amici.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.