Reality e Talent

Grande Fratello Vip puntata già registrata: giochi in casa, confronti ma nessuna rissa

Grande Fratello Vip puntata già registrata: giochi in casa, confronti ma nessuna rissa. Ecco le ultime news in attesa della puntata in onda il 14 novembre 2016


La puntata del Grande Fratello Vip in onda il 14 novembre 2016 su Canale 5, udite udite, non andrà in onda in diretta ma è stata registrata. Per cui possiamo raccontarvi, grazie alle tante anticipazioni che circolano sul web ( le prime arrivate dal Vicolo delle News) quello che è accaduto in questa puntata. La prima notizia è la più interessante: non ci sono state risse, non ci sono state litigate accese, nulla di che. Per cui se volete seguire la finale di Pechino Express fatelo pure senza problemi! Detto questo torniamo alle anticipazioni: in studio si è parlato poco dei litigi nella casa anche se si è dato spazio a un chiarimento tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini che hanno parlato del loro scontro e alla fine hanno fatto pace. Tra una campana tibetana e l’altra…Nessuna notizia esclusiva circa le “spifferate” di Stefano Bettarini, ma del resto come ha detto la stessa Ventura, il suo ex marito per il Grande Fratello Vip è in aria beatificazione negli ultimi tempi. Si è giocato invece ancora una volta, perchè non lo si era fatto abbastanza, con il rapporto tra Asia Nuccettelli e Andrea Damante. Gli ex gieffini rientrati per qualche minuto in casa se la sono vista con un gioco in piscina. Pare che Ilary Blasi abbia chiesto al Damante di abbracciare Asia, sua compagna di squadra ma che l’ex tronista abbia rifiutato anche perchè Asia indossava il bikini…

Insomma una nuova occasione per parlare di quanto accaduto in casa. Andrea Damante è stato nuovamente poi al centro del dibattito dopo i video che mostravano i discorsi fatti da Elenoire Casalegno sul tema lavoro e altro. Ma anche in questo caso, secondo quelle che sono le anticipazioni di chi ha assistito alla registrazione, sempre toni molto pacati per Ilary Blasi e i suoi concorrenti. Non sono mancate le frecciatine al veleno di Alfonso Signorini ma nulla di eccezionale…

Tutto questo e molto poco altro, nella puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.