Reality e Talent

Gemma Galgani asso piglia tutto: partirà per l’Isola dei famosi 2017?

Gemma Galgani asso piglia tutto: partirà per l'Isola dei famosi 2017? Ecco le ultime news e le anticipazioni


Tina Cipollari probabilmente si mangerà le mani per tutto quello che sta creando, un “mostro”. Diciamo chiaramente che se Gemma non avesse avuto Tina contro, oggi non sarebbe la torinese più famosa di Italia. Battute a parte, Gemma Galgani piace al pubblico, ai giovani che la massacrano sui social, e ai meno giovani che invece rivedono in lei qualcosa che non sapremmo tradurre. Quando Gemma è protagonista del trono over di Uomini e Donne i picchi di share sono altissimi. E la DeFi lo ha capito bene ogni puntata del trono over, che abbia o meno argomenti nuovi da trattare, vede Gemma protagonista. E non si scende mai sotto i tre milioni di spettatori. Ma qual è la novità di cui vi vogliamo parlare? Gemma Galgani potrebbe essere protagonista de L’Isola dei famosi 2017. Uno spettacolo in tutti i sensi perchè Gemma in bikini varrebbe davvero, se così fosse, tutta questa edizione. Ma il colpaccio sarebbe quello di mandare Gemma e Giorgio sull’Isola, perchè si sa, tra un cocco e l’altro, guancia a guancia nella stessa tenda sotto la stessa palma…

Gemma quindi potrebbe davvero essere una delle protagoniste del’Isola dei famosi 2017? A quanto pare potrebbe davvero partire per l’Honduras. Ma siamo sicuri che sarebbe pronta a lasciare il seggiolino rosso di Uomini e Donne? In fondo potrebbe essere anche solo per poco tempo…Chi lo sa!

In questi giorno arrivano davvero moltissimi rumors sulla prossima edizione del’Isola dei famosi 2017. Si è anche parlato del nuovo inviato, che dovrebbe essere Stefano Bettarini e di una presenza che dovrebbe essere ormai certa, quella del rapper Moreno. E anche la nostra cara Gemma Galgani potrebbe approdare su Cayo Paloma, o chissà su Playa Desnuda? Per il momento queste restano solo delle indiscrezioni che non sono confermate. Per attendere certezze dovremmo aspettare almeno gennaio, il mese in cui i protagonisti dell’Isola dei famosi dovrebbero prepararsi per la partenza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.