Programmi TV

Selfie-Le cose cambiano: la prima puntata con la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Selfie-Le cose cambiano: la prima puntata con la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tante le storie nella prima puntata in onda il 21 novembre 2016 su Canale 5


E’ arrivato il grande giorno: il ritorno di Simona Ventura alla conduzione di un programma tutto suo e questa volta in prima serata su Canale 5. Il 21 novembre al via una nuova avventura per Super Simo ma anche per Mediaset che lancia il nuovo programma ricco di ingredienti e nomi che dovrebbero attirare l’attenzione del pubblico. Selfie-Le cose cambiano è un programma registrato per cui sono moltissime le anticipazioni che ci svelano anche quello che è accaduto nella prima puntata, quella che vedremo in onda oggi 21 novembre 2016. Selfie-Le cose cambiano ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere. Ma non avrà solo il ruolo di raccontare storie di gente comune e di aiutare a risolvere questi problemi. Altro punto forte del programma è nei nomi dei tutor o mentori, come volete chiamarli, che sono alcune delle facce note più amate del piccolo schermo al momento. Le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 21 novembre 2016 ci svelano anche che ci sarà un momento imperdibile: le litigate tra Tina e Gemma Galgani a Uomini e Donne fanno il piano di ascolti. Perchè non riproporre tutto anche in prima serata? In questa prima puntata di Selfie infatti vedremo Gemma, con tanto di mummia al seguito, chiedere aiuto, e la risposta di Tina che scatenerà il putiferio in studio

Lo scopo del programma, tra momenti di gioia e leggerezza e momenti di difficoltà ed emozioni, è proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario. Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano/Simone Rugiati e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma.

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio.

Saranno tante le storie raccontate nel programma di Canale 5 storie di gente comune ma non solo. C’è chi vuole ritrovare la forma, c’è chi cerca un nuovo look. Nella prima puntata in onda questa sera dovremmo vedere la storia di una ragazza che chiede aiuto per tornare in forma. Pochi mesi dopo dal suo matrimonio resta incinta di due gemelli, una gioia grandissima per lei e per suo marito. La pancia cresce tantissimo e poi arriva il momento del parto. Nascono le due grandi gioie di questa donna. Ma questo momento di felicità viene spazzato via da una lettera anonima: suo marito la tradisce. Oggi questa ragazza cerca il suo riscatto, vuole ricominciare da se stessa e ritrovare anche la forza di guardarsi allo specchio e di sentirsi bella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.