Reality e Talent

Tutti i nomi per l’Isola dei famosi 2017: le ultime news sul cast pronto per l’Honduras

Tutti i nomi per l'Isola dei famosi 2017: le ultime news sul cast pronto per l'Honduras. Bellezze eccentriche, cantanti, vecchie glorie e molto altro...


Sono davvero tantissime le anticipazioni e i rumors per la prossima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi al timone del reality di Canale 5, arrivano però due novità che riguardano gli opinionisti: pare infatti che Mara Venier non abbia ancora accettato questo impegno mentre è sicuro che Alfonso Signorini non ci sarà. Del resto il direttore di Chi, ha già dato il suo al Grande Fratello Vip e, dopo l’esperienza deludente della passata stagione con l’Isola, non avrebbe avuto molte ragioni per accettare di presenziare. Queste quindi le prime anticipazioni che riguardano l‘Isola di famosi 2017. Ma chi arriverà in Honduras? Non mancano i rumors e le indiscrezioni sul cast che dovrebbe dare un senso a questa terza edizione dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5. Il cast si sa, è il vero punto di forza di questo programma e la scelta dei vari caratteri sembra essere decisiva. Le anticipazioni promettono nomi di grande livello, ma saranno confermate?

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I NOMI PER IL SUPER CAST DI QUESTA TERZA EDIZIONE

Tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017, dovrebbe esserci Moreno Donadoni che conferma l’attenzione nelle scelte, per Amici. Ricordiamo che sono già sbarcati sull’Isola altri due personaggio molto amati del talent di Maria De Filippi, Marco Carta lo scorso anno, e Valerio Scanu alla prima edizione. Potrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi anche Aldo Montano: un nuovo reality per lui. Tra i provini per il cast dell’Isola dei famosi 2017 spuntano due nomi che non ti aspetti: quello di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Ma sarebbe giusto far sbarcare sull’Isola due persone che hanno pagato per reati fatti, reati che hanno mandato anche delle famiglie in bancarotta?

In lizza ci sarebbe anche un bel tris di bionde dello spettacolo: innanzitutto Nathalie Caldonazzo (anche il suo nome era già circolato), poi Justin Mattera (che  per l’occasione si mostra sui social in tutta la sua bellezza mostrando un lato b da urlo), e addirittura Anna Falchi, concorrente tre anni fa a Jump! Stasera mi tuffo. Anna Falchi si è molto divertita, durante il Grande Fratello Vip, a fare l’imitazione di Valeria Marini, ma lei è davvero pronta a mettersi in gioco? 

 Per quanto riguarda l’operazione nostalgia, con nomi di vip che hanno fatto la storia di Canale 5 e di Mediaset, spuntano quelli di  Marco Columbro e il duo Gigi&Andrea. Ai casting anche Vera Gemma, figlia di Giuliano già vista nello sfortunato reality di Carlo Conti Ritorno al Presente. 

Il vero colpaccio, sempre che Mediaset riesca a farlo, potrebbe però arrivare dall’alto, sembra strano a dirsi ma è così. Mediaset vorrebbe a tutti i costi sull’Isola dei famosi Don Davide Banzato, reso popolare dalla trasmissione di Rete4 La strada dei miracoli.  Per quanto riguarda invece il capitolo inviati, come vi abbiamo già detto, al momento Stefano Bettarini sembra essere in pole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.