Bellezze VIP

Mara Venier risponde a Simona Ventura su Instagram ma poi il post scompare

Mara Venier risponde a Simona Ventura su Instagram ma poi il post scompare. Ecco cosa è successo


Immaginavamo che sarebbe arrivata la risposta di Mara Venier alle parole di Simona Ventura e infatti questa risposta è arrivata. Come spesso succede nell’era social, anche la Venier ha scelto di affidare il suo sfogo ai social con un post che ovviamente, come spesso accade, è poi scomparso nel nulla. Ma la rete non perdona e alcuni fan di Mara e non solo, attenti a quello che accade nella sua vita, hanno fatto in tempo a immortalare quella che è stata la risposta della Venier a Simona. Nella puntata de L’Intervista in onda giovedì sera la Ventura ha raccontato di aver discusso con Mara senza saperne apparentemente il motivo, dicendo che sua “suocera” non le rivolge la parola da quando ha saputo che farà un programma prodotto da Maria De Filippi. ( leggi qui l’intervista a Simona Ventura

Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!

Questo il messaggio che Mara Venier aveva scritto sui social e che ha poi cancellato qualche ora dopo. Mara ha citato tutti i programmi di Maria nel suo post, ma non ha citato Selfie-Le cose cambiano la mela della discordia. Abbiamo solo capito, da questo messaggio che tra lei e Simona le cose non vanno bene. E abbiamo anche capito che Mara non si è arrabbiata per il programma. Perchè quindi non parla più con quella che dovrebbe essere sua suocera?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.