Reality e Talent

Bake Off Italia 2016 scelti i finalisti: per Bart l’avventura finisce a un passo dal sogno

Bake Off Italia 2016 scelti i finalisti: per Bart l'avventura finisce a un passo dal sogno. Ecco i finalisti di questa edizione


Per molti fan di Bake Off Bart sarebbe stato il vincitore perfetto: costretto a lasciare il programma a causa di un lutto, era rientrato in gioco in uno strano ripescaggio e aveva poi dimostrato tutto il suo valore. Ma in semifinale, almeno per quelle che sono state le scelte dei giudici, qualcosa non ha funzionato. Nella puntata del 25 novembre 2016 di Bake Off Italia, i giudici hanno scelto i tre finalisti di questa edizione e tra loro non c’è Bart che lascia il programma tra gli applausi di tutti perchè si è distinto non solo per la sua bravura ma anche per il suo modo di fare. Troppo pepe nella prova esterna in Sicilia con la torta peggiore realizzata, e pasta folla cotta poco per la prova con le costruzioni. Due errori che sono costati cari a Bart che ha dovuto lasciare il tendone di Bake Off Italia. Lacrime per tutti, perchè Bart era davvero un concorrente forte e determinato. Per lui si chiude questa avventura a pochi passi dalla realizzazione del sogno ma siamo sicuri che porterà avanti questa sua passione.

BAKE OFF ITALIA 2016: BART ELIMINATO IN SEMIFINALE, ECCO CHI SONO I TRE FINALISTI DI QUESTA EDIZIONE

La prossima settimana la finalissima di Bake Off Italia, una sfida a tre: da un lato Mattia, l’unico maschietto rimasto in gioco. E poi la romanaccia Francesca che si è distinta in questa edizione di Bake Off per un percorso fatto all’insegna della crescita, partita in sordina ha poi dimostrato tutto il suo valore meritando anche in diverse occasioni il grembiule blu. E poi Joyce: tante lacrime per lei ma anche tante soddisfazioni, è una delle poche a non aver mai rischiato l’eliminazione e ha invece vinto molte sfide nonostante le giornate no e le lacrime versate.

E adesso tutti pronti a cucinare per la finalissima in onda venerdì prossimo su Real Time. Dolci in forno per l’ultima volta in questa stagione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.