Reality e Talent

Amici 2016/2017 si registra dopo Natale: le ultime news e anticipazioni

Amici 2016/2017 si registra dopo Natale: le ultime news e anticipazioni in vista del prossimo speciale del sabato, ecco cosa vedremo dopo Capodanno


Una nuova puntata del talent di Maria De Filippi è stata registrata il 29 dicembre 2016. Cosa sarà successo nella puntata di Amici registrata dopo Natale? Lo scopriamo con le anticipazioni e le news che ci svelano quello che è accaduto nella puntata di ieri ( che andrà in onda la prossima settimana, il 31 dicembre 2016 infatti non vedremo Amici). I ragazzi hanno avuto davvero poco tempo da dedicare al Natale in famiglia e sono rimasti invece molto concentrati sul loro percorso nella scuola. Sono infatti stati chiamati a una nuova sfida a squadre, anche se, come si legge nelle anticipazioni del Vicolo delle News, le squadre non sono più quelle delle prime settimane ma hanno subito delle piccole variazioni. Buone notizie per alcuni allievi, cattive notizie per altri. C’è chi resta nella scuola e chi invece deve lasciare il talent di Canale 5. Ma scopriamo, nel dettaglio, quello che è successo nella registrazione della puntata di Amici del 29 dicembre 2016, puntata che noi vedremo dopo le vacanze di Natale.

AMICI 2016/2017: COSA E’ SUCCESSO NELLA REGISTRAZIONE DOPO NATALE? ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI

La puntata si apre con una vecchia conoscenza. Torna infatti nella scuola di Amici Briga, che canta il suo nuovo pezzo. Tra il pubblico invece riconosciamo Asia Nuccitelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Si inizia la puntata con le squadre che sono diverse a quelle che avevamo lasciato e con gli esami che servono a capire se i professori sono soddisfatti del percorso fatto da alcuni allievi nella scuola.

La prima a essere esaminata è Raffaella: deve lasciare la scuola avendo ricevuto tutti no dalla commissione, Marta rimane avendo solo il no di Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro.

Riccardo (punito per essersi tolto il microfono) va in sfida al posto di Alessio contro Michele, il capitano resta nella scuola. I prof però vedono un grande talento in Michele e decidono di dare al cantante un banco. Michele quindi resta nella scuola.

Francesco è il nuovo capitano mentre Riccardo resta caposquadra. Cambia la composizione delle due squadre. Vince la squadra di Riccardo e vanno subito in sfida Lorenzo e Francesco che vincono e rimangono nella scuola. Appuntamento quindi alla prossima settimana con la puntata di Amici su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.