Isola dei famosi 2017: anche Naike e Ornella Muti pronte a partire per l’Honduras?

E se la coppia mamma-figlia di cui discutere in questa edizione non fosse quella formata da Wanna Marchi e Stefania Nobile ma da Naike Rivelli e sua madre Ornella Muti? Arrivano altre indiscrezioni in merito alla nuova edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Secondo le ultime news, fresche fresche dopo la conferenza stampa di ieri, potrebbero esserci altri naufraghi oltre a quelli che sono stati presentati nella conferenza stampa di ieri a Milano. Il Corriere della sera lancia due nomi e, se l’indiscrezione fosse davvero confermata, potrebbe essere un colpaccio per Alessia Marcuzzi e company. Non è la prima volta che si prova ad avere le due signore nel cast di un reality, la stessa Naike aveva dichiarato di aver ricevuto l’invito per il Grande Fratello Vip ma non aveva ritenuto opportuno accettare questa offerta. Non dimentichiamo che Naike ha invece partecipato a Pechino Express, in coppia con uso fratello Andrea, una esperienza che le ha cambiato in parte anche al vita. Aveva infatti, in quella occasione, conosciuto Yari Carrisi con il quale aveva avuto una relazione moto profonda e durante il viaggio era anche rimasta incinta, perdendo poi purtroppo il bambino. 

Naike quindi e Ornella Muti potrebbero davvero accettare di sbarcare in Honduras sull’Isola dei famosi 2017? Una domanda per la quale non c’è ancora una risposta ma, secondo le news che arrivano dal Corriere della sera, le due donne potrebbero arrivare nella seconda puntata del programma.

Il Corriere dà inoltre anche altre informazioni in merito a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Pare che la produzione volesse sull’Isola anche Mara Venier che però non se la sarebbe sentita di accettare. E sempre in merito alle indiscrezioni sui “no” ci sarebbe anche quello di Renzo Bossi che avrebbe rifiutato di partecipare al reality di Canale 5. 

Non ci resta che attendere la prima puntata e a questo punto anche la seconda puntata dell’Isola dei famosi per capire se davvero le due signore parteciperanno al reality di Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.