Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: la prima notte al freddo, ribellioni, punizioni e polemiche

Isola dei famosi 2017 news: la prima notte al freddo, ribellioni, punizioni e polemiche. E i primi tratti distintivi dei concorrenti vengono alla luce


E insomma anche questa dodicesima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset ha preso il via. E il debutto non è stato dei migliori, anzi non c’è proprio stato, considerando che l‘Isola dei famosi 2017 tornerà con la prima puntata vera e propria questa sera ( sfidando tra l’altro la coppa Italia e non sarà semplice anche in termini di ascolto ma sarà comunque una valida alternativa per chi il calcio non lo ama). Torniamo a quel poco che abbiamo visto nella prima mini puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda lunedì sera. E’ un pò chiara quella che è la situazione sull’Isola, anche dalle pochissime immagini e dai commenti fatti dai naufraghi anche se probabilmente questa sera, dopo la notte passata al freddo e sotto la pioggia, gli animi saranno ben diversi.

Abbiamo intuito che Raz Degan è un pò il capetto della situazione anche se non parla tanto, agisce e gli altri lo ammirano prendendolo forse come leader anche se lui non ha chiesto di diventarlo ( bellissimo il momento in cui lui si impegnava a costruire un rifugio e la Grimaldi mostrava le bellezze della natura). Ceccherini sarà l’anima comica di questo gruppo, con la speranza che non si lasci travolgere da frasi inopportune, potrebbe davvero conquistare l’affetto del pubblico a casa. Degli altri naufraghi abbiamo visto poco, il necessario per capire che le donne come la De Grenet, non hanno ben chiaro il concetto di Isola, di sopravvivenza mentre la Grimaldi è sulla stessa onda di Pechino Express. Scatenata la Caldonazzo che si è arrampicata sulle palme manco fosse Jane e volenterose, almeno dal poco che si è visto, la bella neomolodica Nancy e la Mello. Gli altri al momento non ancora troppo pervenuti, forse stavano smaltendo i bagordi della festa fatta la sera prima. Almeno secondo quelli che sono stati i racconti di Vladimir Luxuria che ha raccontato un aneddoto interessante. Pare che i concorrenti, guidati da Raz, abbiamo deciso di trascorrere la notte precedente allo sbarco sull’Isola, tra un bar e l’altro della zona per fare amicizia? Vedremo se lo racconteranno questa sera, al momento la punizione è arrivata dall’alto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.