Isola dei famosi 2017 news: stasera la seconda puntata con i primi eliminati, nuove prove e provvedimenti


Seconda puntata dell’Isola dei famosi 2017 e molte cose bollono in pentola. Che cosa succederà nella seconda puntata del reality di Canale 5? Ve ne parliamo con le ultime news dall’Isola. In Honduras iniziano a crearsi le prime alleanze, ci sono i primi dubbi e i sospetti non mancano. I due gruppi separati come hanno affrontato questa nuova settimana? Ce lo racconterà Alessia Marcuzzi nella puntata in onda oggi 6 febbraio 2017. La conduttrice inizierà sicuramente rassicurando tutti in merito alle condizioni di salute di Stefano Bettarini che sta benissimo e tiene tutto sotto controllo! Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi grande attesa come sempre, per l’eliminazione. Arriverà oggi la prima esclusione: al televoto ci sono Samantha De Grenet e Dayane Mello che in questa settimana si sono molto avvicinate anche perchè la modella brasiliana ha fatto una confessione molto particolare alla bella soubrette. Ma, come noi ben sappiamo, la storia raccontata dalla Mello, non corrisponde alla realtà. Immaginiamo che questo argomento sarà al centro del dibattito di questa puntata dell’Isola dei famosi 2017! E poi l’esclusione: tutto quello che è accaduto in settimana ci fa pensare che alla fine sarà proprio la modella a lasciare l’Isola dei famosi…

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVI ARRIVI NELLA SECONDA PUNTATA? Potrebbero davvero esserci dei nuovi arrivi? Prima dell’inizio di questa edizione si era parlato della presenza nel gioco di Ornella Muti e Naike Rivelli che sarebbero arrivate nella seconda puntata del reality. Vedremo questa sera cosa succederà!


ISOLA DEI FAMOSI 2017 NEWS: UN PROVVEDIMENTO CONTRO ANDREA MARCACCINI? Alessia Marcuzzi, nella scorsa puntata, aveva spiegato che la produzione non sapeva nulla delle denunce fatte dalla ex del modello nei suoi confronti e della pesante accusa di stalking che pesa sulla sua testa. Ovviamente Andrea non ha subito nessun processo, non è stato condannato per cui la sua situazione è abbastanza delicata e il pubblico a casa si divide anche se pare che alla fine la produzione gli chiederà di lasciare il gioco. Secondo i rumors più insistenti, al suo posto sull’Isola 2017 arriverà Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne. 

ISOLA DEI FAMOSI 2017: CONTINUA L’EVOLUZIONE DEI NAUFRAGHI– Anche in questa puntata i naufraghi saranno chiamati a superare delle prove e le cose si complicano perchè i gruppi potrebbero essere divisi ancora. Infatti ci potrebbero essere dei primitivi che restano sulla prima isola, degli evoluti che restano nelle caverne ma anche dei nuovi evoluti pronti a partire per altre spiagge.

Vedremo questa sera cosa succederà in compagnia di Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini. Si parte alle 21,20 buona isola a tutti! 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close