Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: stasera la seconda puntata con i primi eliminati, nuove prove e provvedimenti

Isola dei famosi 2017 news: stasera la seconda puntata con i primi eliminati, nuove prove e provvedimenti. Ecco cosa vedremo il 6 febbraio 2017


Seconda puntata dell’Isola dei famosi 2017 e molte cose bollono in pentola. Che cosa succederà nella seconda puntata del reality di Canale 5? Ve ne parliamo con le ultime news dall’Isola. In Honduras iniziano a crearsi le prime alleanze, ci sono i primi dubbi e i sospetti non mancano. I due gruppi separati come hanno affrontato questa nuova settimana? Ce lo racconterà Alessia Marcuzzi nella puntata in onda oggi 6 febbraio 2017. La conduttrice inizierà sicuramente rassicurando tutti in merito alle condizioni di salute di Stefano Bettarini che sta benissimo e tiene tutto sotto controllo! Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi grande attesa come sempre, per l’eliminazione. Arriverà oggi la prima esclusione: al televoto ci sono Samantha De Grenet e Dayane Mello che in questa settimana si sono molto avvicinate anche perchè la modella brasiliana ha fatto una confessione molto particolare alla bella soubrette. Ma, come noi ben sappiamo, la storia raccontata dalla Mello, non corrisponde alla realtà. Immaginiamo che questo argomento sarà al centro del dibattito di questa puntata dell’Isola dei famosi 2017! E poi l’esclusione: tutto quello che è accaduto in settimana ci fa pensare che alla fine sarà proprio la modella a lasciare l’Isola dei famosi…

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVI ARRIVI NELLA SECONDA PUNTATA? Potrebbero davvero esserci dei nuovi arrivi? Prima dell’inizio di questa edizione si era parlato della presenza nel gioco di Ornella Muti e Naike Rivelli che sarebbero arrivate nella seconda puntata del reality. Vedremo questa sera cosa succederà!

ISOLA DEI FAMOSI 2017 NEWS: UN PROVVEDIMENTO CONTRO ANDREA MARCACCINI? Alessia Marcuzzi, nella scorsa puntata, aveva spiegato che la produzione non sapeva nulla delle denunce fatte dalla ex del modello nei suoi confronti e della pesante accusa di stalking che pesa sulla sua testa. Ovviamente Andrea non ha subito nessun processo, non è stato condannato per cui la sua situazione è abbastanza delicata e il pubblico a casa si divide anche se pare che alla fine la produzione gli chiederà di lasciare il gioco. Secondo i rumors più insistenti, al suo posto sull’Isola 2017 arriverà Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne. 

ISOLA DEI FAMOSI 2017: CONTINUA L’EVOLUZIONE DEI NAUFRAGHI– Anche in questa puntata i naufraghi saranno chiamati a superare delle prove e le cose si complicano perchè i gruppi potrebbero essere divisi ancora. Infatti ci potrebbero essere dei primitivi che restano sulla prima isola, degli evoluti che restano nelle caverne ma anche dei nuovi evoluti pronti a partire per altre spiagge.

Vedremo questa sera cosa succederà in compagnia di Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini. Si parte alle 21,20 buona isola a tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.