Reality e Talent

Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei famosi 2017: il rimprovero di Vladimir al pubblico

Andrea Marcaccini espulso dall'Isola dei famosi 2017: il rimprovero di Vladimir al pubblico nello studio del reality di Canale 5


Alla fine la decisione è stata presa perchè l’Isola dei famosi 2017 non è un tribunale e certe cose vanno affrontate nelle giuste sedi. E’ quello che è successo nella seconda puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 6 febbraio 2017: Andrea Marcaccini è stato espulso. Il concorrente infatti ha sbagliato a non parlare con la produzione di quello che era successo in Italia, della denuncia fatta dalla sua ex e del fatto che il procedimento penale, non fosse del tutto terminato. Come ha ammesso lo stesso Andrea infatti., per alcuni capi d’accusa c’è stata l’archiviazione perchè il fatto non sussiste mentre per altri, le udienze si terranno in estate. E’ proprio questo il motivo per il quale la produzione ha deciso di scegliere la via dell’espulsione: i concorrenti dell’Isola dei famosi non possono avere procedimenti penali pendenti. La vicenda si è quindi chiusa con questa eliminazione e il rientro in Italia del modello. 

Andrea Marcaccini ha provato a dire giustamente, la sua:

“Questa ragazza ha aspettato questo momento per acquisire un po’ di visibilità in più… Due cose sono state archiviate, lo stalking e il sequestro di persona. Quando l’ho lasciata è andata fuori di matto. Ho preso schiaffi e botte, si è fatta male davanti a tante persone. Non è vero che il giudice non si è pronunciato. Si parla solo di violenza sulle donne e non di quella sugli uomini. A gennaio il giudice ha archiviato le due posizioni sullo stalking e sul sequestro di persona. Non l’ho detto perché ne avevo vergogna, gran parte del giudizio è stata archiviata, il resto rimandato e se ne discuterà in estate.”

Il momento però peggiore in questo quadretto davvero poco simpatico, è arrivato dall’Italia, dal pubblico in studio come la stessa Vladimir ha fatto notare. Noi non siamo nessuno per credere a una campana oppure a un’altra ma quando c’è di mezzo una bella donna, un programma tv pensiamo subito che ci cerchi visibilità. Il pubblico in studio infatti a quelle parole ha scatenato l’applauso. Noi non sappiamo da che parte sta la verità e non siamo qui a giudicare. Ma la ex di Marcaccini non vive neppure in Italia, non ha partecipato a nessun programma per dire la sua e non ha fatto altro che rilasciare una intervista. Se questa è ricerca di visibilità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.