Reality e Talent

Nancy Coppola e le frecciatine sul suo fisico non proprio da modella: i fan sono con lei

Nancy Coppola e le frecciatine sul suo fisico non proprio da modella: i fan sono con lei. Le ultime news dall'Isola dei famosi 2017


Tra i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi c’è anche Nancy Coppola la brava cantante neomelodica apprezzatissima nella sua regione e non solo per il talento canoro che l’ha portata al successo. Sull’Isola dei famosi però si sa, non spicca sempre il talento che caratterizza i naufraghi sulla terra ferma e spesso bisogna fare i conti con il fatto di essere mezzi nudi praticamente per quasi tutto il giorno. Nancy non è sicuramente tra le più in forma sull’Isola, ha qualche chiletto in più e di certo non potrebbe negarlo. Da qui a prenderla però in giro, per la sue “doti” fisiche ce ne passa e infatti i fan della cantante, anche dopo le varie frecciatine che le sono state lanciate dalla Calzonazzo la difendono a spada tratta. Fanno notare che per qualche chiletto in più della Coppola, c’è chi perde pezzi di silicone strada facendo. E del resto la Caldonazzo un pò se l’è anche cercata, chiamando Nancy “culona”. Può anche andare bene se si gioca, se si scherza e se si ha una certa confidenza…Ma in questo caso forse non era il luogo giusto per questo appellativo. Va detto però che sulle forme di Nancy Coppola ci giocano anche in quel dell’Isola dei famosi versione social visto che, come noterete dalla nostra immagine di apertura, sul profilo Twitter del programma durante la diretta si scherzava in merito al peso della Coppola con un richiamo a Baywatch. Forse l’esempio dovrebbe venire prima dall’alto?

Non è questione di ipocrisia anche perchè Nancy sarà la prima probabilmente a sapere di avere qualche chiletto di troppo. Perchè però non scherzare allo stesso modo con i canotti di labbra che la Caldonazzo si ritrova? Per dire…

Nancy può stare comunque tranquilla perchè dalla sua ha tutti i fan che la seguono con passione e che sono pronti già a difenderla, anche votando tutti uniti contro la Caldonazzo che a questo punto ci sembra essere destinata alla prossima eliminazione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.