Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 seconda puntata: tutti contro Nathaly, due nuovi gruppi sull’Isola

Isola dei famosi 2017 seconda puntata: tutti contro Nathaly, due nuovi gruppi sull'Isola. Ecco il resoconto del 6 febbraio 2017


Il resoconto della seconda puntata dell‘Isola dei famosi in onda il 6 febbraio 2017: due naufraghi in nomination, una espulsione e il gruppo che si divide in due parti. Questo quanto accaduto nel secondo appuntamento con il reality di Canale 5. Andiamo per gradi: la puntata è iniziata con l’espulsione di Andrea Marcaccini che ha dovuto lasciare l’Isola dei famosi 2017 reo di non aver detto nulla alla produzione del procedimento penale pendente in Italia sulla sua testa. I naufraghi non hanno preso molto bene questo addio, in particolare Raz. Hanno chiesto di salutarlo ma difficilmente sarà possibile. In settimana i ragazzi hanno affrontato la prova leader e  i finalisti erano proprio Andrea e Giulia Calcaterra. Al posto del modello la prova leader viene affrontata da Giacomo Urtis. Si tratta di una prova di equilibrio, i naufraghi decidono di affidarsi alla bravura dei loro compagni e in modo equo cercano di distribuire il peso sulle loro spalle. La prova va rifatta però perchè Ceccherini ha sbagliato. Alla fine vince comunque Urtis che è il leader della settimana e che non può quindi essere nominato.

LA PROVA DELLA NOCCIOLINA PER L’EVOLUZIONE: I DUE GRUPPI

In settimana i naufraghi hanno affrontato la prova evolutiva ( e meno male che l’hanno fatta in separata sede altrimenti avremmo fatto l’alba). Gli unici a comprendere in qualche modo la prova sono stati Raz Degan, Giulio Base, Samantha De Grenet e Giulia Calcaterra. Tra gli altri naufraghi ci sono stati dei concorrenti che hanno terminato ma in tempi biblici considerati i 47 secondi messi dalla dottoressa Tiby. I 4 naufraghi quindi sono pronti per lasciare le altre isole alla volta dell’Isola dei fuoco dove avranno il fuoco appunto, e anche in tetto per riparasi. Sull’Isola dei fuoco ci va anche Urtis che ha vinto la prova leader. Il chirurgo può scegliere di portare con sè un’altra persona e decide di scegliere Simone tra le polemiche degli altri naufraghi. Dallo studio Vladimir fa notare che la carne è debole…

LA PROVA RICOMPENSA E IL FALLIMENTO DEI NAUFRAGHI

I concorrenti si lamentano per la troppa fame, per il freddo. E hanno sicuramente tutte le ragioni del mondo ma purtroppo piove da giorni e c’è poco da fare. Se poi non riescono a vincere neppure le prove, la questione si complica. Probabilmente nel caso della prova di ieri non avevano ben compreso quello che dovevano fare e alla fine il risultato è stato deludente. 

LE NOMINATION: TUTTI CONTRO NATHALY CALDONAZZO

Sono state solo 4 le persone a fare la nomination coperta visto che gli altri naufraghi non hanno superato la prova. Il gruppo di quella che era l’Isola degli evoluti è unito compatto su un nome, quello di Nathaly Caldonazzo che in questa settimana ha avuto da ridire davvero con tutti. Lei è la più votata. In nomination poi ci va Ceccherini che è stato votato proprio dalla Caldonazzo e anche da una Samantha de Grenet che in confessionale aveva detto: “Faccio il suo nome perchè sono sicura che non lo voterà nessuno e se dovesse essere il nominato mi mangerei le mani”. Ceccherini ha preso solo due voti, Samantha puoi iniziare a distribuire le dita dalle tue mani a chi ha fame…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.