Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news e anticipazioni: eliminazione illustre, prove da superare e sorprese

Isola dei famosi 2017 news e anticipazioni: eliminazione illustre, prove da superare e sorprese . Ecco tutto quello che succederà nella terza puntata di oggi 13 febbraio 2017


La settimana Sanremese ci ha un pò distratti da quello che sta accadendo in Honduras dove i naufraghi dell‘Isola dei famosi 2017 continuano la loro lotta per la sopravvivenza. E stasera andrà in onda la terza puntata del reality di Canale 5 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria in studio. Si ricomincia: nella puntata del 13 febbraio 2017 assisteremo, nel bene o nel male a una eliminazione illustre visto che a uscire sarà un personaggio che comunque ha fatto molto parlare. Ricordiamo infatti che al televoto ci sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini che si sfidano la permanenza sull’Isola. Sarà il pubblico italiano, il pubblico sovrano, a scegliere chi far restare sull’Isola e chi invece dovrà tornare in Italia. Non è semplice fare un pronostico: se è vero che Nathaly risulta pesante e a volte anche molto presuntuosa, è anche vero che è sempre pronta per le prove, raccoglie i ricci e si dà in ogni caso da fare anche se non ama fare gruppo. Ceccherini invece è sicuramente molto più simpatico ma ai fini del gioco, almeno per i naufraghi, non ha nessuna utilità, se non quella di saper pescare ma senza fuoco, i pesci non sono molto utili. Detto questo, sarà il pubblico a scegliere chi resterà in gara e chi invece tornerà in mezzo a noi. A proposito di rientri in Italia: anche se è stato espulso dall’Isola dei famosi 2017, Andrea Marcaccini avrà la possibilità di essere ospite in studio per dire comunque la sua. Non è una cosa che generalmente si fa ma è chiaro che, trattandosi di una vicenda complicata, ha diritto anche di dire la sua davanti a 3 milioni di italiani. Andrea quindi sarà protagonista di questa puntata dell’Isola dei famosi 2017.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 13 FEBBRAIO 2017

Tornando invece sull’Isola: in settimana per la prova leader ( che Raz Degan non ha voluto fare ritenendola solo uno spreco di energie) sono arrivati allo scontro finale Simone e Giulia Calcaterra che questa sera si sfideranno di nuovo per la collana da leader della settimana. Inoltre i naufraghi hanno affrontato diverse prove ricompensa che probabilmente rivedremo, ma non hanno saputo approfittare dei premi e, nel caso dell’Isola delle caverne, i naufraghi non hanno proprio superato la prova di ingegno. 

Nella puntata di oggi vedremo poi le prove che i naufraghi hanno dovuto fare per quello che riguarda la prova evolutiva e quindi il passaggio su un’isola maggiormente confortevole. Ancora una volta, anche se loro non lo sanno, si confronteranno con i tempi della dottoressa Tibi. 

In settimana, mentre voi eravate distratti da Sanremo, si è anche molto parlato della possibilità che arrivi un nuovo naufrago. In particolare si è fatto il nome di Renzo Bossi, arriverà davvero in Honduras? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.