Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: Massimo Ceccherini “eliminazione” a tavolino per impegni in teatro?

Isola dei famosi 2017 news: Massimo Ceccherini "eliminazione" a tavolino per impegni in teatro? Ecco la verità


In queste ore, dopo la nomination nella quarta puntata dell‘Isola dei famosi 2017, si parla tanto del caso Massimo Ceccherini. E si parla della sua possibile uscita, in particolare sui social e non solo, come di un qualcosa di studiato. Pare infatti che Massimo uscirà la prossima settimana e che tutto questo, sia stato ben programmato dagli autori dell’Isola dei famosi anche per i vari impegni teatrali che l’attore toscano ha. Infatti Massimo, come potrete vedere dalla locandina in apertura del nostro post, sarebbe impegnato a teatro dall’11 marzo 2017. Per cui avrebbe davvero poco tempo per tornare a casa, riprendersi dal fuso, fare le prove e via dicendo. Ma in realtà, prima di urlare al complotto ( anche se probabilmente Massimo uscirà davvero la prossima settimana perdendo al televoto con Raz) si poteva anche fare un semplice controllo sul sito ufficiale del teatro presso il quale Massimo Ceccherini dovrebbe debuttare con il suo spettacolo. Sul sito infatti, oltre alla date dell’evento, viene specificato che le date di questo spettacolo, potrebbero variare in quanto gli attori protagonisti hanno degli impegni televisivi in corso. Nessun complotto quindi ma solo delle date stabilite che potranno variare in funzione della permanenza di Massimo sull’Isola.

LE VENDITE DI QUESTO SPETTACOLO SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE. A BREVE COMUNICHEREMO LA NUOVA DATA . Si comunica che la data di questo spettacolo subirà variazioni a causa di motivi televisivi degli artisti. A breve comunicheremo la nuova data

Questo il messaggio ben visibile sul sito del Nuovo Teatro Verdi. 

Ci sembra invece che i complotti in Honduras, li facciano i naufraghi che in diretta e davanti alle telecamere del day time, si fingono scemi scemi ma che poi in realtà, capeggiati da Samantha e Giulio Base, sanno come comportarsi per far fuori i più forti…Chissà se la Calcaterra si renderà conto che alle sue spalle si trama molto e che potrebbe essere la prossima vittima sacrificale di questo gioco al massacro…

Ci spiace che questa settimana al televoto ci siano proprio Raz e Massimo che, nel bene o nel male, li si ami o li si odi, sono gli unici ad aver dato qualcosa a questa Isola, e ad aver dato anche a noi qualcosa di cui parlare…Vedremo cosa succederà la prossima settimana, intanto ci godiamo questa con un Raz solitario pronto a mettere tutti nel suo radar…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2017 news: Massimo Ceccherini “eliminazione” a tavolino per impegni in teatro?

  1. certo che questa none isola dei famosi ma isola dei pagliacci alessia non ai vergogna …opinionista anno scorso gay ora trans , solo bordello ..torna simo torna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.