Reality e Talent

A Ballando con le stelle 2017 Selvaggia Lucarelli litiga con la Parietti e piange per Oney

A Ballando con le stelle 2017 Selvaggia Lucarelli litiga con la Parietti e piange per Oney. Ecco cosa è successo nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 4 marzo 2017


A volte viene da chiedersi perchè Selvaggia Lucarelli sia nella giuria di Ballando con le stelle 2017. Altre voce invece ringraziamo Milly Carlucci per la sua presenza, visto che con le sue parole si rianimano le serate. Il fatto è che poi sono gli stessi aspiranti ballerini a cercare lo scontro con Selvaggia tanto da pensare che forse ci sia qualcosa di ben studiato dietro a frecciatine varie ed eventuali per mettersi in mostra. Già perchè la Lucarelli è la stessa che piange di fronte all’esibizione di Oney Tapia, che cerca di trovare il meno peggio un pò in tutti ma che poi va allo scontro frontale con Alba Parietti. O meglio è Alba Parietti ad andare allo scontro con lei. E pensare che questa guerra era iniziata via social, qui social di cui Valerio Scanu dovrebbe tanto parlarci in puntata ma che latitano, visto che il cantante si limita a parlare di cose inventate e forse neppure legge i tanti tweets che arrivano per Ballando con le stelle. Ma torniamo al punto principale di questa vicenda: lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli nella puntata in onda il 4 marzo 2017.

BALLANDO CON LE STELLE 2017: SELVAGGIA LUCARELLI VS ALBA PARIETTI, LO SCONTRO HA INIZIO

Lucarelli: “Non vedo progressi”
Parietti: “Su Selvaggina…”
L: “Non mi chiamare selvaggina, non iniziare questa cosa”
P:”Solo tu puoi permetterti di chiamare gli altri come ti pare?”
L: “Io sono il giudice…”
P: “Tu non hai nessuna competenza. Se uno si permette di scherzare con me … Ma perché sei così nervosa? Non fare la tigre da tastiera…”
L:”La sensazione è che tu vorresti stare qui e invece ti è toccato ballare”.
P: “Guarda, è proprio una vita che sogno di stare al posto della Lucarelli”.

Insomma se rimpiangevate le liti tra la Lucarelli e Asia Argento non abbiate paura, nelle prossime puntate questa storia andrà ancora avanti. Anche perchè, come avrete avuto modo di vedere qualche minuto dopo, la Lucarelli ha lanciato un macigno contro la Parietti ricordandole che lo scorso anno le scriveva, in merito alle esibizioni di Asia Argento “continua così sei una voce fuori dal coro“. La Parietti non ci sta e continua: “Sei anche una delatrice fetente. Leggere messaggi privati in pubblico è proprio una cosa bassa”.

Ma la Lucarelli ha persino un cuore, non ve lo aspettavate? E invece, quando nessuno le si scaglia contro, possiamo vedere anche altro come il lato “umano” di una donna che si commuove vedendo ballare Oney. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.