Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni serale: Elisa ritorna da leader nel talent di Canale 5

Amici 2017 anticipazioni serale: Elisa ritorna da leader nel talent di Canale 5. Ecco le ultime news in vista dello speciale dell'11 marzo su Canale 5


Ultime news dal mondo di Amici 2017: in attesa della registrazione della prossima puntata, per lo speciale che vedremo l’11 marzo, arrivano le prime notizie ufficiali sui direttori artistici di questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Per il momento sono due i nomi dei direttori artistici di questa edizione: Morgan, sarà il direttore artistico della squadra bianca, mentre a guidare i blu ci sarà ancora una volta Elisa. La bravissima cantante è alla sua terza volta nei panni di direttore artistico ad Amici. Sarà in solitaria? Nelle prossime ore avremo qualche dettaglio in più su quello che succederà in questa edizione del serale di Amici. Per il momento però c’è la certezza e la conferma: Elisa sarà di nuovo coach. Anche lei quindi nelle prossime puntate del talent di Canale 5 sarà chiamata a scegliere i ragazzi e le ragazze che potrebbero far parte o meno della sua squadra. 

Nella scheda di presentazione si ricordano i suoi “20 anni di carriera”. Lei dice: “La musica ti sviluppa tutto l’istinto e non passa per la testa. Bisogna stare tanto concentrati, però poi in alcuni momenti bisogna lasciare andare tutto ed essere i più vulnerabili del mondo. Dobbiamo cercare di far succedere qualche cosa di magico”.

In questi tre anni ad Amici, Elisa ha dimostrato di tenere davvero moltissimo al percorso dei ragazzi nella scuola e ha sempre seguito tutti, sia i ballerini che i cantanti, con grande entusiasmo mettendosi a disposizione sempre, per ogni esigenza. Con loro ha ballato, con loro ha cantato. Per loro si è emozionata, disperata e anche arrabbiata. Ma a quanto pare questo ruolo da coach le piace ed ecco che torna per il terzo anno consecutivo su quella poltroncina che scotta. Elisa è uno dei coach di Amici 2017. In bocca al lupo!

Vi ricordiamo che il serale di Amici 2017 andrà in onda da sabato 25 marzo a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.