Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: tutto programmato e scritto a tavolino, dalle nomination alle eliminazioni?

Isola dei famosi 2017 ultime news: tutto programmato e scritto a tavolino, dalle nomination alle eliminazioni? Perchè nessuno si arrabbia quando viene nominato?


Ogni volta che va in onda un reality, sia esso di casa Rai o di Mediaset, si cerca sempre di capire fino a che punto i voti del pubblico possano influenzare realmente l’andamento e quanto invece ci sia di programmato. Succede lo stesso con l’isola dei famosi 2017 finita nel mirino dei critici e dei più attenti prima del ritiro di Massimo Ceccherini. Prima che il comico si ritirasse, si era parlato dei suoi impegni teatrali, per i quali Massimo avrebbe dovuto far ritorno il prima possibile in Italia. E così è stato, Ceccherini ha deciso di ritirarsi e la cosa che non è andata giù a molti telespettatori del reality di Canale 5, è anche il fatto che a differenza del passato, Ceccherini può restare in studio nonostante si sia ritirato. C’è infatti una regola che vieterebbe a chi ha scelto di ritirarsi, di tornare in studio, se non nella prima puntata dopo il ritiro, se mai ci fosse qualcosa di cui parlare. Detto questo, dopo l’uscita di Massimo, si è cercato altro di cui parlare e pare che un indizio, dato da Eva Grimaldi, porti a pensare che potrebbe essere lei una delle prossime concorrenti a lasciare l’isola. In un video in cui si sante Nancy dire “quando te ne vai” ma non si capisce a chi si rivolge, Eva sembrerebbe rispondere “il 28” ( per alcuni direbbe il 28 e poi il 29, per altri direbbe il 28 o la nona) come a voler dire che presto toccherà anche a lei lasciare il reality. Il 28 di questo mese è proprio un martedì, che corrisponde all’ottava puntata dell’Isola dei famosi. E’ chiaro che ogni volta stiamo qui a chiederci quale sia il ruolo del pubblico a casa, quale sia quello degli autori. A prescindere dalle decisioni prese a tavolino, quello che in questa edizione ci lascia senza parole, è la strafottenza di fronte alle nomination. Dato per assodato che i naufraghi mai come quest’anno si sono messi d’accordo, solo che se le decisioni le prende la De Grenet, nessuno parla, se lo faceva Simona Ventura, si scatenava la seconda guerra mondiale, guardiamo oltre.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS E ANTICIPAZIONI: PERCHE’ NESSUNO SI ARRABBIA QUANDO VIENE NOMINATO?

Prendiamo per esempio Simone Susinna. Ok la scorsa settimana i suoi compagni gli hanno detto che lo hanno votato perchè lo vedevano nervoso e troppo magro. Ma questa settimana come può spiegarsi la nomination di Malena, la sua grande amica? Perchè Malena non ha votato Giulio Base? Simone ha incassato senza dire nulla. In passato una situazione simile avrebbe scatenato l’inferno e invece sono tutti lì a preoccuparsi di dove dormirà Raz Degan…E Moreno? Anche per lui vale lo stesso ragionamento anche se, il rapper, ci sembra l’unico che non segue la massa. Infatti ha capito il gioco del gruppetto e furbescamente, sapendo che tutti avrebbero votato Raz, ha fatto il nome di Samantha sperando che sarebbe stata lei a finire in nomination con Degan. E la sua strategia non era affatto sbagliata, anzi. Peccato però che Malena abbia preferito ancora una volta mandare in nomination i maschietti, condannando Moreno a una quasi certa eliminazione ( nell’ultima puntata lui e Giulia Calcaterra se la sono giocata sul filo del rasoio).

Insomma a tutti va bene tutto. E’ questo che desta un pò il sospetto, come se i naufraghi conoscessero già molto bene il loro destino…

Mai come quest’anno comunque i naufraghi ci hanno fatto capire delle cose delle dinamiche sull’Isola. Vedi ad esempio la storia dei cocchi che la produzione lascia sulla spiaggia per nutrire i poveri naufragi. E noi che pensavamo che li andassero a raccogliere viste le arrampicate della Calcaterra sugli alberi. Poveri illusi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.