Reality e Talent

Amici 2017 il serale: la squadra bianca affidata a Morgan tra giudizi positivi e prove da superare

Amici 2017 il serale: la squadra bianca affidata a Morgan tra giudizi positivi e prove da superare. Ecco le ultime news


Puntata speciale di sabato dedicata alla formazione della squadre per il serale di Amici 16. L’edizione 2017 sta per partire e si sa che il serale è il momento più atteso sia per il pubblico a casa che per i ragazzi che possono davvero capire cosa si prova a esibirsi di fronte a miglia di persone tutte interessate a vedere e sentire che si tratta di qualcosa di bello. Nello speciale di Amici 2017 in onda sabato abbiamo quindi ascoltato le prime decisioni dei coach e dei direttori artistici. Morgan, per la squadra bianca, ha scelto al momento tre ragazzi che fanno parte della sua squadra, ecco chi sono e quali sono stati i giudizi in merito al loro percorso nella scuola e al loro talento. 

Sebastian: il ballerino è stato sempre molto apprezzato da tutti i professori ma chiaramente il fatto che la coach di ballo dell’altra squadre fosse Veronica, ha fatto si che il ragazzo entrasse ovviamente nella squadra dei bianchi. Lavorerà sicuramente molto bene con la maestra Celentano ed è stato chiaramente apprezzato anche da Morgan che ha visto in lui del potenziale. Sebastian e Andreas sono sicuramente i due ballerini che sulla carta si giocano la vittoria in questa categoria. 

Shady: ha ricevuto moltissimi complimenti da Boosta ma anche da Morgan che l’ha fortemente voluta nella sua squadra. A nostro modesto avviso, Shady è stata sempre sottovalutata dai suoi compagni nella fase iniziale del programma ma nel serale, quando a decidere sarà Morgan, con i coach, le cose potrebbero cambiare e Shady è pronta a dimostrare tutto il suo reale valore. 

Lo Strego: Morgan non ha apprezzato moltissimo il lavoro fatto dal giovane cantautore, parlando di lui come di qualcuno che non fa nulla di nuovo, ma qualcosa che è stato già sentito. Vuole però fidarsi di Boosta che ha scelti di puntare su questo cavallo e alla fine accetta di averlo in squadra. La vita al serale di Strego non sarà affatto semplice. 

Per quanto riguarda i giudizi per gli altri componenti della squadra bianca, dovremo aspettare la puntata di sabato per capire come mai i coach e i direttori artistici abbiano fatto determinate scelte. LEGGI QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI PER IL SERALE DI AMICI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.