Reality e Talent

Paola Barale sull’Isola dei famosi 2017 e spunta il compenso da record

Quanto ha guadagnato Paola Barale con il suo arrivo sull'Isola dei famosi 2017? Spunta la cifra del probabile compenso (foto)


Dopo le emozioni vissute da tutti c’è chi inizia a chiedersi quanto abbia guadagnato Paola Barale con il suo arrivo sull’Isola dei famosi 2017 (foto). Il reality show dei vip condotto da Alessia Marcuzzi un po’ come le precedenti edizioni non sta facendo impazzire il pubblico ma dobbiamo ammettere che la love story portata sulla spiaggia da Raz Degan e Paola Barale ha arricchito di molto le ultime due puntate. Sguardi, sospiri, baci rubati, il cuore che batte e che ci sembra di sentire anche davanti alla tv sono state le armi vincenti anche del film La La Land. Anche Raz Degan e Paola Barale riceveranno l’Oscar? Vogliamo credere che la loro storia d’amore sia reale ma il compenso ricevuto dalla bionda a quanto ammonta? Una sola notte sull’Isola dei famosi quanto è costata alla produzione del reality? Non vogliamo pensare che la Barale si sia mossa solo per amore di Raz affrontando un viaggio lunghissimo, l’esposizione al sole e al pubblico e tutto il resto senza ricevere nulla in cambio.
Davvero non sarebbe nemmeno professionale, quindi dopo tutti i batticuori del caso adesso sale la curiosità per capire che cifra abbia ricevuto Paola Barale per le poche ore trascorse con Raz Degan.

La trasformazione di Mercedesz Henger dopo la dieta e i suoi consigli per ottenerla – Qui le  foto del prima e dopo la dieta

Ad azzardare una somma è Oggi che fa sapere che il cachet offerto da Mediaset alla Barale sarebbe davvero da record, addirittura 100mila euro, ma complessivi, evidentemente sono comprese le spese affrontate. Sono solo chiacchiere o davvero l’adorata bionda capace di far sorridere Raz Degan ci ha guadagnato così tanto in denaro e visibilità? Noi vogliamo continuare ad essere romantici e pensare che entrambi abbiamo anche ritrovato il loro vecchio amore. La vedremo in puntata martedì prossimo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.