Bellezze VIP

Mercedesz Henger dopo la dieta mostra la sua trasformazione e dispensa consigli (Foto)

Mercedesz Henger è dimagrita e tra dieta ed esercizi ha ottenuto la sua trasformazione fisica, pronta a suggerire a tutte le donne come ha fatto (foto)


Dopo una dieta giusta e un bel po’ di allentamento Mercedesz Henger (foto) è pronta a diventare la nuova testimonial che dispensa consigli sul come tornare in forma per l’estate. Il sole è arrivato e si inizia a pensare alla prova bikini ma Mercedesz Henger ci ha pensato in tempo perché subito dopo le feste di Natale si è posta l’obiettivo di dimagrire e di allenarsi seriamente. La figlia di Eva Henger aveva notato che dopo le abbuffate di Natale aveva preso un po’ di peso, chili che le impedivano di sentirsi a suo agio, adesso invece dopo la dieta si vede bellissima. Sul suo profilo Instagram la ex naufraga mostra le foto del prima e dopo la dieta, aggiunge anche la foto del suo primo periodo su L’Isola dei famosi; questa l’ha attaccata al frigorifero per ricordarsi com’era e come non vuole tornare.

A dire il vero la sua foto di partenza mostra ugualmente una bella ragazza, magra, magari non con gli addominali scolpiti ma niente di così strano o eccessivo. Le foto successive di Mercedes in effetti mostrano il dimagrimento, l’allenamento e il suo sorriso sicuro. La ex naufraga ha raggiunto in breve tempo il suo obiettivo e promette di svelare come ha fatto, quale dieta ha seguito e quale allenamento.

Ecco le foto postate dalla Henger prima e dopo la dieta

Alessia Marcuzzi confessa i suoi tradimenti a Maurizio Costanzo – clicca qui

La trasformazione da Natale ad oggi c’è ed è evidente e lei confida: “Avevo messo su qualche chilo durante le feste e non mi sentivo bene con me stessa. Usando un metodo che mi ha suggerito una persona della quale mi fido molto, sono riuscita a tornare in forma”. Così promette ai fan di rivelare dieta ed esercizi, ma non è che c’è un po’ di pubblicità dietro tutto questo mistero? Intanto, lei continua la sua dieta, i suoi esercizi, la sua trasformazione che a 25 anni non è cosa poi difficile da ottenere in breve tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.