Reality e Talent

Amici 16 news: Morgan rimprovera Mike Bird, il cantante “insulta” anche i giudici

Amici 16 news dalla casetta della squadra bianca: Morgan rimprovera Mike Bird, il cantante "insulta" anche i giudici


Mentre attendiamo di vedere la seconda puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda il primo aprile, durante i day time in onda sia su Real Time che su Canale 5, assistiamo a quelle che sono state le reazioni dei ragazzi dopo la prima puntata dello show di Maria De Filippi. Reazioni molto diverse nei ragazzi che hanno mostrato atteggiamenti anche differenti. Per esempio Sebastian non ha gradito le scelte dei coach che non lo hanno mai schierato nella prima puntata del serale ma ha esposto le sue ragioni senza troppe sceneggiate. Polemiche invece tra i cantanti che commentano quello che è accaduto in puntata e anche le assegnazioni di questa settimana. In particolare Mike Bird ci sembra molto scatenato e, nonostante sia stato strigliato per bene da Morgan ( non sappiamo se prima o dopo i commenti di cui vi stiamo per parlare) Mike si lascia prendere la mano e si spinge, a nostro modesto parere, anche oltre con i suoi giudizi. Prima di parlare dello scontro con Morgan, che è stato mostrato su dei video da Witty tv, vi parliamo anche delle confidenze tra lui e Shady. La cantante sta riflettendo sulle critiche fatte in puntate da Ermal Meta e cerca di capire perchè ha sbagliato ( tra l’altro ha anche ammesso in puntata di essere d’accordo con il giudizio di Ermal). Mike però la invita a non dare retta ai giudizi dei giudici facendo capire che poco importa, non serve a nulla ascoltare quello che hanno da dire. E parlando di Eleonora Abbagnato l’apostrofa come “la ballerina” che li giudica. Dice che Ermal Meta non ha capito “un bippp” anche dell’esibizione di Federica con lospite. E continua a consolare dicendo a Shady che quando si sale su quel palco si deve pensare solo all’esibizione, poco conta quello che deve dire “un attore” o “come si chiama Ermal Meta”. Non è stato un momento edificante quello che abbiamo visto nel day time di oggi anche perchè i giudici sono importanti nel meccanismo del programma ma soprattutto sono persone che hanno una carriera, hanno esperienza e che bisogna comunque rispettare.

Chi segue il percorso dei ragazzi nella scuola sa che non sono nuovi a queste esternazioni e sa anche che Maria spesso li difende ricordando a tutti che si tratta di ragazzi giovanissimi. Tutto vero ma ci sono comunque dei limiti che non dovrebbero sicuramente essere superati. Ed è vero che i ragazzi devono anche rispondere alle critiche dicendo quella che è la loro opinione ma il tutto va fatto nei limiti dell’educazione mettendo da parte arroganza e spocchiosità.

Tornando a Mike Bird, anche Morgan ha avuto qualcosa da dirgli faccia a faccia usando dei toni molto duri. Mike infatti si era lamentato per l’assegnazione di un brano, Ci vuole un fiore parlando in modo poco carino del lavoro del suo coach. A questo punto Morgan ha deciso di andare in casetta per un confronto con i ragazzi e ha strigliato Mike:

” Non sai un caz*o di musica, non parlare, stai zitto. È allucinante. Io sto lavorando per te, io sto lavorando per te, ma chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te. La formica si rende conto di quello che è, tu no. Tu mi stai insultando col tuo atteggiamento.”

A quanto pare Morgan non ha gradito affatto l’atteggiamento di Mike e ha deciso di affrontarlo. Immaginiamo che non sarà la sola discussione che il coach avrà con i ragazzi anche perchè se continueranno ad avere questo atteggiamento, ci sarà davvero bisogno che qualcuno ricordi loro chi sono e che cosa stanno facendo…Vedremo. Sui social invece i fan di Mike e anche quelli della squadra bianca si sono scagliati dalla parte del cantante definendo Morgan troppo arrogante e sottolineando che Maria abbia sbagliato a scegliere lui come coach.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.