Reality e Talent

I naufraghi prima e dopo: Giulio Base il più dimagrito con capelli bianchi e abbronzatura perfetta

I naufraghi prima e dopo l'isola dei famosi 2017: Giulio Base quanto è dimagrito? Ecco come è oggi di fronte alla prova dello specchio


Alla nona puntata dell’Isola dei famosi 2017 arriva il tanto temuto momento dello specchio. Da oltre due mesi i naufraghi non possono guardare la loro immagine riflessa in uno specchio, hanno certo la percezione di come sono cambiati ma non si sono mai visti per intero. Tutti quindi hanno visto come sono cambiati in questi giorni e lo specchio non perdona! Al turno di Giulio Base abbiamo visto la trasformazione più evidente di questa Isola dei famosi 2017 anche perchè Giulio è il naufrago che è dimagrito di più. Per sua stessa ammissione Giulio ha dichiarato di non soffrire molto la fame e di non aver lottato fino all’ultimo cocco pur di nutrirsi, E infatti Giulio ha perso 14 chili la sua è una grande trasformazione rispetto al giorno in cui è arrivato sull’Isola. Certo ci sarebbe da fare anche un pò di palestra per rassodare la pelle in caduta ma non dimentichiamoci che l’attore e regista ha 52 anni. Per Giulio la prova allo specchio è stata davvero di impatto perchè si è visto magrissimo e ha visto anche la sua bellissima ricrescita. Ma alla fine va bene così anche perchè Giulio ha avuto una bellissima serata: ha superato il televoto, ha parlato con i suoi adorati figli che sono praticamente la sua copia in formato piccolo ( precisiamo che si tratta di un complimento), ha parlato con sua moglie, ha persino rischiato di essere il leader della settimana. Che altro desiderare della nona puntata dell’Isola dei famosi 2017? Ci sarà poi tempo per recuperare i chili persi di ritorno in Italia! 

RAZ DEGAN E LA PROVA ALLO SPECCHIO: IL NAUFRAGO E’ SEMPRE BELLISSIMO

A nascondere poi i difetti che ci sono un pò per tutti, ci pensa l’abbronzatura che rende i naufraghi dei perfetti abitanti dell’Honduras per quello che riguarda i colori. Vederli prossimamente in Italia al fianco della bianchissima Alessia Marcuzzi sarà un vero choc. Una settimana lunga quella che attende Giulio che è in nomination senza la sua Samantha ma probabilmente avrà avuto la carica giusta grazie agli incoraggiamenti della famiglia. E vedremo se perderà ancora qualche chiletto, l’ultima settimana sarà decisiva! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.