Reality e Talent

Isole del famosi 2017 ultime news: Raz Degan si ritira? Il dito e i dolori alla schiena i suoi nemici

Isole del famosi 2017 ultime news: Raz Degan si ritira? Il dito e i dolori alla schiena i suoi nemici. Ecco cosa sta accadendo a poche ore dalla semifinale in onda il 4 aprile 2017 su Canale 5


Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un possibile ritiro di Raz Degan da questa edizione dell’isola dei famosi, quando manca ormai pochissimo alla finale. Una voce non confermata in modo ufficiale ma neppure smentita dalla produzione del programma. Raz è stato ed è uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2017 immaginare una finale senza di lui, sarebbe come parlare di latte macchiato senza caffè. Le voci del ritiro di Raz Degan ci sembrano infondate e forse sono state messe in giro per attirare l’attenzione sulla decima e penultima puntata dell’Isola dei famosi, in onda domani sera su Canale 5. E’ vero infatti che in questi giorni Raz non è stato molto bene: ha avuto dei problemi con la ferita a un dito per questo è anche stato portato in infermeria dove ha ricevuto tutte le cure del caso, inoltre ha anche dei problemi alla schiena che lo accompagnano però sin dal primo giorno di questa sua avventura in Honduars. Raz ha deciso di non partecipare alla prova ricompensa della scorsa settimana per evitare di farsi ancora più male e di infettare la ferita al dito. I medici hanno dato diversi farmaci da prendere ma le sue condizioni di salute risultano comunque buone. Ci sembra davvero difficile che un combattente come lui possa arrivare al ritiro, una cosa davvero improbabile. E’ anche vero che nelle ultime settimane ha avuto maggiori problemi fisici, ma non dimentichiamo che Raz, anche se non li dimostra, ha 50 anni e il suo fisico può risentire di due mesi di digiuno e di vita sull’Isola. E ci siamo accorti che sta iniziando a cedere anche lui la scorsa settimana quando è arrivato terzo nella prova leader cedendo di fronte a uno scatenato Giulio Base ricaricato dalle parole dei figli nella diretta.

Difficile davvero che Raz pensi al ritiro. Nelle ultime ore dai social dell’Isola e dal sito ufficiale del programma non sono arrivate news in merito. Seguiremo comunque il day time di oggi 3 aprile 2017 con Stefano Bettarini per capire se le condizioni di salute di Raz sono peggiorate o meno! 

E’ complicato pensare a una finale senza di lui e non sarebbe bello. Basta resistere solo pochi giorni, i naufraghi infatti dopo la semifinale in onda domani sera, resteranno solo poche ore in Honduras per poi partire alla volta di Milano dove li attende la finalissima che lo ricordiamo, andrà in onda mercoledì.  Considerato il fatto che il viaggio durerà più di 30 ore, immaginiamo che i naufraghi resteranno sull’Isola al massimo fino a domenica. Per cui forza e coraggio, manca ormai davvero pochissimo alla fine! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.