Reality e Talent

Il ritorno di Samantha De Grenet nello studio dell’Isola dei famosi: tutti contro di lei

Il ritorno di Samantha De Grenet nello studio dell'Isola dei famosi: tutti contro di lei. La regina dell'Isola si difende come può...


La regina è tornata nella sua cara Italia e ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia. Parliamo di Samantha de Grenet che bella come il sole, di bianco vestita, ha fatto il suo ritorno dall‘Isola dei famosi 2017. Non sono mancate le frecciatine, le accuse. E’ stato una sorta di tutti contro Samantha, del resto è la prima naufraga di ritorno ad aver avuto così tanto spazio, anche gli altri dovrebbero chiedersi il perchè. Non possiamo negare che Samantha e Raz sono stati e sono i due veri protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi, era molto semplice immaginare che ci sarebbe stato grande spazio per la show girl in diretta. Una sorta di tiro al bersaglio però visto che è stato mostrato il suo lato da stratega: dalla scelta delle squadre, ai voti, ai suoi problemi con Raz. Samantha ha risposto con le stesse frasi che le abbiamo sentito dire più volte, nulla di nuovo sotto il sole. Ma in suo aiuto è intervenuto, pensate un pò, Raz Degan che dall’Isola ha commentato: “Io penso che per il pubblico a casa Giulio e Samantha valgono uno ( non ha mai nascosto questo pensiero) però io dico una cosa, Samantha si è sempre esposta, lui no, per questo il suo gioco è durato di più”. Queste le parole di Raz che ha comunque salutato Samantha, come aveva fatto anche la scorsa settimana. Battibecco in studio anche con Nathalie Caldonazzo per tutto quello che è successo tra di loro. La morale della favola è semplice: probabilmente prima erano solo conoscenti, adesso non si guarderanno neppure più in faccia.

Per Samantha arriva però il momento più bello: il suo abbraccio con il piccolo, con il suo Brando, altissimo e pronto a coccolarsi di nuovo la sua mamma. Vladimir non ce la fa però e rompe l’idillio: “Io penso che tu sapessi benissimo che se fossi restata sull’Isola con Eva e Moreno il pubblico non ti avrebbe votata e penso che tu sia tornata a casa per questo, non perchè avevi nostalgia.”

La De Grenet ovviamente ha un punto di vista diverso ed espone le sue ragioni, che sono poi sempre le stesse! Samantha è a casa e adesso vediamo che cosa racconterà anche negli altri programmi, speriamo che almeno a lei sarà dato spazio. 

LEGGI QUI IL RESOCONTO COMPLETO DELLA SEMIFINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.