Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: è guerra fredda maschi contro femmine, la strategia avanza

Isola dei famosi 2017 ultime news: è guerra fredda maschi contro femmine, la strategia avanza. Due gruppi e un solo vincitore, chi avrà la meglio?


Ultime news dall’Honduras: dopo quello che è successo sull‘Isola dei famosi nella semifinale, era facile pensare che alla fine la guerra sarebbe scoppiata. Altro che ultima settimana da vivere tutti in pace. Gli equilibri sono cambiati e adesso è maschi contro femmine, non ci sono dubbi. Già perchè se Giulio Base è uscito, è anche vero che è arrivata Eva Grimaldi, un’altra che di strategie ne ha da vendere. Del resto nella diretta di ieri abbiamo visto tutti come cavalcasse quello che accadeva in tempo reale ( lei il nome di Simone sulla lavagnetta l’aveva scritto prima di ascoltare le motivazioni che aveva usato il Susinna per nominare Malena e invece che cosa tira fuori, dice che ha nominato Simone per questo, peccato che non ci sia nessuno in studio che riesca a cogliere queste sfumature al volo, un vero peccato). Detto questo è chiaro che Eva vuole vincere. Del resto la prima cosa che ha detto a Nancy e a Malena dopo essere arrivata sulla terra ferma è stata: “Facciamo finta per tutta la settimana di essere convinte che vincerà Simone, lo facciamo per destabilizzare Raz, così lui molla è anche una cosa psicologica“. Alla faccia delle non strategie. E’ chiaro poi che l’arrivo di Eva ha riportato in Raz il malumore di un tempo, del resto la Grimaldi era una delle persone del famoso complotto iniziare, una sacra alleanza sancita con le saponette dell’albergo honduregno…

E così adesso il gruppo nell’ultima settimana in Honduras è nuovamente diviso: da una parte infatti ci son Raz Degan e Simone Susinna, e a meno che non succeda quello che non succede mai, immaginiamo che saranno loro a contendersi la finalissima. Da un lato è vero che Simone è uno dei personaggi meno conosciuti di questo reality, è anche vero che le prime settimane non ha fatto nulla, è vero che non brilla per intelligenza e logica ma è anche vero che è sempre stato sincero e ha anche saputo ammettere i suoi sbagli e spostarsi quando ha capito che era il momento di farlo. Insomma Simone potrebbe facilmente battere al televoto Malena.

Il gruppetto delle donne, dobbiamo dirlo ahi noi, non ci piace. Peccato perchè avremmo tifato volentieri per le donne in questa edizione dell’Isola dei famosi e invece nulla…Ci tocca tifare per Raz Degan che non ha voluto neppure aiutare le donzelle con la capanna e il telo: “In dieci settimane non hanno imparato niente, io non le aiuto”. Bravo Raz sei tutti noi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.