Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni quarta puntata serale si registra oggi: eliminato, giudice speciale e ospiti

Amici 2017 anticipazioni quarta puntata serale si registra oggi 9 aprile 2017: eliminato, giudice speciale e ospiti. Tutte le news e le anticipazioni su quello che succederà il 15 aprile, sabato di Pasqua


Molti fan di Amici hanno iniziato a cercare le anticipazioni per la prossima puntate del serale già da ieri ma questa settimana la registrazione è prevista per la domenica! Niente news e anticipazioni quindi al sabato: dovremo aspettare la serata di oggi, 9 aprile 2017, per scoprire che cosa  è successo nell’ultima registrazione ( la puntata andrà poi in onda sabato 15 aprile 2017, sabato di Pasqua). Chi è l’eliminato della quarta puntata di Amici? Ha vinto la squadra blu o la squadra bianca e come sono andate le sfide? Tutto questo nella registrazione della quarta puntata di Amici che sarà registrata di domenica! Maria De Filippi cambia un pò le carte in tavola e cresce l’attesa in vista del quarto appuntamento con il serale di Amici che andrà in onda il prossimo sabato. Tutti pronti per scoprire chi è l’eliminato di questa puntata, chi sarà il giudice speciale e chi saranno anche gli ospiti che vedremo il 15 aprile in prime serata su Canale 5? Noi come sempre seguiremo  la registrazione in tempo reale ( anche oggi dovrebbe iniziare intorno alle 18 ma potrebbe anche essere spostata alle 21 vi terremo comunque aggiornati in merito). Al momento in vantaggio ci sono i bianchi: come avrete visto infatti nella terza puntata di Amici 16 in onda l’8 aprile, a lasciare la scuola è stata Vittoria, ballerina della squadra blu che ha perso nella sfida finale. L’ultima puntata di Amici è stata ricca di polemiche, anche Marco Bocci, giudice speciale, ha più volte detto la sua usando un linguaggio anche molto colorito con frasi come “sti cazzi”, “spaccare il cu…” e l’attore ha anche avuto modo di scontrarsi con Morgan. Il coach della squadra bianca ha avuto anche molto da ridire nei confronti del pubblico presente in studio, si farà perdonare nella prossima puntata di Amici? 

Nella quarta puntata del serale di Amici che andrà poi in onda il 15 aprile, sabato di Pasqua quindi, vedremo se Elisa ha digerito la sconfitta. Per lei la terza puntata del talent show non è stata semplice. Ha avuto difficoltà nelle scelte delle prove ed è entrata in polemica anche con i giudici, seppur con i suoi modi sempre educati e placati. Vedremo se questa settimana di lavoro con i ragazzi le avrà fatto anche bene per ricaricare le pile! Intanto la finale del serale di Amici si avvicina per cui è importante non sbagliare un colpo e la squadra blu di Elisa spera di rifarsi nella quarta puntata di Amici 16 con la speranza di non perdere un altro pezzo importante. 

AGGIORNAMENTO CON IL NOME DELL’ELIMINATO: deve lasciare la scuola il ballerino Oliviero. 

AMICI 16 NEWS E ANTICIPAZIONI: L’ELIMINATO DELLA QUARTA PUNTATA E’…

Possiamo dirvi che in queste ultime ore c’è una polemica molto accesa tra i fan di Amici che seguono anche i profili social di tutti i protagonisti del talent. Circola infatti una immagine che mostra come si lavori in regia in attesa della registrazione della quarta puntata di Amici. Alcuni fan molto attenti fanno notare un particolare che potrebbe voler dire nulla come potrebbe voler dire tutto. Dalla foto che vi mostriamo, si vedono delle mini tessere che ritraggono i ragazzi di Amici. Alcune delle foto sono capovolte ( a testa in giù per capirci) mentre altre sono messe in modo corretto. La cosa particolare è che le foto capovolte sono quelle de Lo Strego, di Michele e di Vittoria, i primi tre eliminati. La cosa che sta facendo discutere moltissimo è che la quarta foto capovolta è quella di Mike Bird. Si accende quindi la polemica: sarà Mike Bird il prossimo allievo che dovrà lasciare la scuola? E’ possibile che sia tutto studiato a tavolino? Ovviamente questa foto potrebbe non significare davvero nulla ma i fan di Amici non ritengono che questa possa essere solo una coincidenza. Al momento non sappiamo ancora come stanno andando le manche di questa quarta puntata di Amici, vi terremo aggiornati.

 

( ecco la foto incriminata che dimostrerebbe come Mike Bird sarò il prossimo allievo a lasciare la scuola di Amici) 

AMICI 16 NEWS E ANTICIPAZIONI: IL GIUDICE SPECIALE E’…

Secondo le anticipazioni date da Tvblog, il giudice di questa quarta puntata di Amici dovrebbe essere Luca Argentero. 

AMICI 16 NEWS E ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI PER LA QUARTA PUNTATA

James Blunt  dovrebbe essere uno degli ospiti musicali, pronti a duettare con i ragazzi. E ancora Maria gioca anche la carta Il Volo, con la speranza che i fan del trio possano anche far volare di nuovo gli ascolti.  E per finire nella quarta puntata del serale di Amici 16 dovrebbe esserci Luis Fonsi con la sua hit Despacito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.