Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 i semifinalisti: 4 coppie volano alla nona puntata senza passare per l’ottava

Ballando con le stelle 2017 ci sono 4 coppie in semifinale dopo la puntata dell'8 aprile 2017. Ecco chi sono i semifinalisti di questa dodicesima edizione di Ballando


E’ stata una puntata davvero lunga e complicata quella di Ballando con le stelle in onda l’8 aprile 2017 alla fine però è arrivato un risultato. Abbiamo infatti i nomi dei 4 semifinalisti, cioè delle 4 coppie che balleranno direttamente nella nona puntata senza passare per l’ottava. I semifinalisti sono stati scelti sia dal televoto che dal voto della giuria. Possiamo dire una cosa senza paura di essere smentiti: tre coppie sono giustamente in semifinale, essendo infatti gli aspiranti ballerini tra i più bravi di questa edizione di Ballando con le stelle. Su un’altra invece abbiamo seri dubbi, e parliamo di Alba Parietti che di certo non meritava di essere in semifinale. Ovviamente si parla di ballo, questo è chiaro. La Parietti non è di certo una delle migliori 4 in gara, ma il pubblico è sovrano per cui non c’è molto da dire o da fare. I quattro semifinalisti sono Oney Tapia, Xenya, Fabio Basile e Alba Parietti.

Da tempo diciamo che tra Oney, Xenya e Fabio ci sia il vincitore ma non avremmo mai pensato di vedere in semifinale Alba Parietti, tenendo in considerazione il fatto che c’erano ancora in gara Castrogiovanni, Montedoro e Antonio Palmese che sicuramente meritavano la semifinale più di Alba Parietti. Ma anche questo è il bello del gioco, del televoto che mischia le carte in tavola.

Parlando dei 4 semifinalisti possiamo dire che questa è stata l’edizione di Oney, davvero un grande portento della natura. Non è detto però che il cubano possa vincere anche perchè Xenya e Fabio Basile sono davvero molto bravi. Anche in questa edizione di Ballando con le stelle è stata bravissima Milly Carlucci a fiutare il talento scegliendo bene tra i vip quelli che avrebbero potuto regalare spettacolo a suon di danza. Noi facciamo il tifo per Oney: è bravissimo, è umile, si prende poco sul serio e sta lanciando davvero dei messaggi molto importanti per tutti. La sua voglia di ballare è travolgente. Ma non perdiamo di vista Fabio Basile che da buon judoka non vuole assolutamente perdere. Lo ha ribadito anche nell’ultima puntata di Ballando con le stelle in onda ieri. Lui vuole vincere come in tutto quello che fa e vuole vincere anche Ballando con le stelle. Fino a questo momento il pubblico non è stato generoso con lui…Vedremo!

E da non perdere di vista anche Kenya che oltre a essere migliorata moltissimo ha al suo fianco il maestro dei maestri. Non possiamo negare che Raimondo Todaro sia uno dei più amati di Ballando con le stelle. I 4 semifinalisti non si esibiranno nella ottava puntata in onda la prossima settimana, avranno quindi modo di studiare per poi stupire nella finalissima di Ballando con le stelle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.