Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 e la classifica impietosa per le donne: Nancy ed Eva tradite dai loro fan

Isola dei famosi 2017 e la classifica impietosa per le donne: Nancy ed Eva tradite dai loro fan . Ecco cosa è successo nella finale del 12 aprile 2017


Diciamolo pure, Eva Grimaldi e Nancy Coppola ci avevano creduto. Ne hanno parlato e speravano di poter vincere questa edizione dell’Isola dei famosi. E invece nella serata della finale in onda il 12 aprile 2017 anche per loro è arrivata una batosta. La classifica le vede terza e quarta classificata indietro persino a Simone Susinna che prima di fare l’Isola non aveva nessuna fan page e non aveva fan in giro per l’Italia. Nancy è stata tradita dal suo pubblico, la cantante neomelodica  del resto lo ha anche ammesso, pensava di essere più forte visto che ha un discreto seguito. Forse 250 mila fan sono poco utili quando tutta Italia tifa per un tuo avversario. Il fatto che Nancy sia amatissima a Napoli e provincia non fa di lei una star internazionale ma forse la percezione di pubblico è diversa. In ogni caso avendo Nancy perso anche contro Simone Susinna al televoto avrà forse capito quale sia il problema anche se cercando di trovare una ragione dichiara “Forse le ragazzine hanno votato Simone”. Ora mettiamoci anche nei panni delle ragazzine: ma di fronte a Raz e Simone, davvero votereste per il Susinna? Cara Nancy, o Nunzia, forse non sei stata apprezzata per quello che hai fatto sull’Isola, ammetterlo non sarebbe così tanto complicato. Stessa sorte per Eva Grimaldi che si deve accontentare ancora una volta di un piazzamento che non la vede sul primo posto del podio. Pensava che avrebbe potuto vincere, ci spiace ma non è andata così e visto che al momento Eva non ha mai vinto nessun reality al quale ha preso parte, anche lei dovrebbe iniziare a chiedersi cosa pensa di lei il pubblico. Per quanto ci riguarda l’abbiamo adorata a Pechino, abbiamo anche fatto il tifo per lei. Ma non l’abbiamo apprezzata per nulla sull’Isola: troppi cambi di umore, troppa isteria, troppa convinzione di essere sempre nel giusto. Un peccato perchè da lei ci saremmo aspettati qualcosa di diverso. Chi invece non aveva speranze di poter vincere era Malena. L’attrice sapeva che difficilmente ce l’avrebbe fatta. E infatti non ha neppure passato il televoto contro Simone Susinna tornando a casa con armi e bagagli ma lei a differenza delle altre due signore, sapeva che non ci sarebbe stata possibilità.

La classifica dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi quindi vede le donne sempre indietro: Malena al quinto posto, Nancy Coppola al quarto posto ed Eva Grimaldi al terzo posto. 

Che dire di Simone, anche lui forse ci aveva creduto, pensava che il suo prendere coscienza di chi gli stava intorno avrebbe premiato le scelte fatte. Ma come ha detto il saggio Raz, non si cancellano le prime 10 settimane ricordando solo le ultime 2. Sante parole. Le prime settimane Simone le ha passate a spalmare la crema e a respingere Malena, oltre che ad arrivare ultimo nelle prove. L’unico momento di attività celebrale c’è stato il giorno in cui insieme a Moreno ha deciso di affrontare Raz e prendere un telo che per nessun motivo era loro. Il pubblico non dimentica caro Simone, la nostra memoria non ci inganna. Sei stato anche tu nel nostro radar e la redenzione finale non basta. 

Al primo posto in classifica con voto 10 e loda c’è Raz Degan che probabilmente non ha solo vinto questa edizione dell’Isola dei famosi ma sarà ricordato per sempre come uno dei migliori concorrenti della storia di questo reality. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.