Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 verso la finale: diamo i voti alle coppie di semifinalisti, le pagelle

Ballando con le stelle 2017 verso la finale: diamo i voti alle coppie di semifinalisti, le pagelle di Ultime Notizie Flash


Ci avviciniamo alla finalissima di Ballando con le stelle 2017 ed è tempo di bilanci visto che da poche ore conosciamo i nomi delle coppie che parteciperanno alla semifinale in onda questo sabato su Rai1. Abbiamo pensato di dare i voti con le pagelle di Ultime Notizie Flash prima della finale: il nostro podio ideale e i voti alle coppie che si giocheranno l’accesso alla finale sabato prossimo. Qualcuno è stato miracolato dal pubblico, qualcuno avrebbe meritato di più e qualcun altro invece non avrebbe dovuto staccare il biglietto per la semifinale della dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Non possiamo però essere tutti d’accordo! Ecco i nostri voti, buona lettura. 

BALLANDO CON LE STELLE 2017 LE COPPIE IN SEMIFINALE: DIAMO I VOTI, ECCO LE PAGELLE DI UNF

Oney Tapia e Veera Kinnunen: iniziamo dalla coppia delle coppie. Questa edizione non sarebbe vincente ed emozionante senza Oney. Non può vedere ma ascolta con pazienza e dedizione tutti i consigli della sua maestra con la quale ha anche inventato il metodo Tapia per imparare i passi di danza. E’ cubano e ha la musica nel sangue, il ritmo e ama anche il ballo. Ma è una forza della natura: non ha mai sbagliato un colpo e merita senza dubbio di arrivare in finale e vincere anche questa dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Il pubblico lo ama, i compagni di avventura anche e i giudici hanno avuto solo bellissime parole per lui. Oney e Vera sono da dieci e lode, e non dimentichiamo del ruolo fondamentale che la maestra ha in questa coppia.

Voto 10

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: sicuramente da podio e anche se a Fabio le medaglie piacciono solo d’oro, questa volta potrebbe dover accontentarsi di un secondo posto. Il judoka campione olimpico nella sua disciplina ha avuto un percorso altalenante anche perchè da lui ci si aspettava molto dopo le prime performance da dieci. Fabio ce la sta mettendo tutta ma a volte è proprio la sua voglia di essere sempre il primo a limitare le sue prestazioni che possono risultare anche fin troppo cariche. Per Anastasia un grande ritorno, un pò come quando ballava con Andreas Gil. Perfetta anche lei.

Voto 9,5
Xenya e Raimondo Todaro: come tutte le modelle arrivate a Ballando con le stelle prima di lei, c’era anche in questo caso il preconcetto che la bellissima Xenya non avrebbe incantato anche per colpa delle sue gambe lunghe. E invece la bellissima siberiana guidata da Raimondo che non ama affatto perdere ( e dopo l’edizione con Platinette cerca il riscatto) ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela. Anche lei sicuramente da podio. Non dimentichiamo che Raimondo è da sempre tra i favoriti del pubblico e questo potrebbe anche aiutare Xenya a conquistare l’affetto dell’Italia. Anche lei meriterebbe molto da questa edizione di Ballando con le stelle anche per l’atteggiamento che la modella ha avuto, serietà e disciplina ma anche moto divertimento e nessuna angoscia.

Voto 9,5

E adesso invece le altre coppie che vedremo danzare in semifinale che, a nostro modesto parere, non rientrano nel podio ideale di questa edizione di Ballando con le stelle. 

Martina Stella e Samuel Peron: un percorso molto particolare quello dell’attrice a Ballando con le stelle. I dolori per la costola rotta, le incomprensioni con il maestro ma soprattutto la voglia di fare bene per non deludere nessuno, in particolare la mamma sempre esigentissima. Martina da Ballando era uscita per volere del pubblico ma ha riconquistato il suo posto nel talent di Rai1 e merita sicuramente di ballare fino a quando sarà possibile. L’attrice ha pagato però agli occhi del pubblico per il suo modo di fare troppo da maestrina e l’atteggiamento che ha avuto verso Samuel non l’ha aiutata. 

Voto 8,5

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli:l’attore ha avuto un percorso strano in questa edizione di Ballando. Non si è capito come mai ma i giudici hanno sempre preteso molto da lui, forse perchè avevano notato una naturale predisposizione al ballo. Lui ha fatto il suo ma non è riuscito a incantare al massimo, forse anche a causa della bravura dei suoi compagni di viaggio che hanno brillato davvero nella pista di Ballando. Ma Simone c’è ancora e non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

Voto 8-

Antonio Palmese e Samanta Togni: l’attore ci ha regalato davvero tanto, anche delle lacrime inaspettate dopo aver ricevuto dei complimenti da parte della giuria. Se c’è stata una cosa di cui non ha peccato è la presunzione. L’arroganza non fa parte del suo carattere anzi ha dimostrato grande umiltà nella gara di Ballando. A volte si è persino perso troppo tempo a parlare di un possibile flirt tra lui e Samantha, quello che si vede però in pista è un grandissimo feeling e un miglioramento dell’attore davvero straordinario. Anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Montedoro, se non ci fossero stati Oney o Fabio, questa edizione avrebbe visto una luce maggiore anche su questa coppia.

Voto 8. 

Alba Parietti e Marcello Nuzio: una coppia che non merita affatto la semifinale per la troppa differenza che c’è con gli altri concorrenti ma del resto, così è. Nonostante per Marcello fosse la prima edizione e il pubblico non lo conoscesse molto alla fine i due sono arrivati fino alla nona puntata proprio grazie al televoto e dovranno accendere cento ceri ai fan della Parietti che a quanto pare sono tanti. Tra l’altro alla Parietti si devono i momenti peggiori di questa edizione di Ballando con le stelle con le sue infinite e inutili polemiche. 

Voto 5,5

Giuliana De Sio e Maykel Fonts: dall’attrice tutti si aspettavano grandi cose ma non è detto che una grandissima professionista del suo livello debba per forza saper ballare. E infatti questa partecipazione a Ballando della De Sio più che per le sue doti nella danza sarà ricordata per la sua grande fragilità. Peccato per Maykel che è da sempre uno dei ballerini migliori in pista e che quest’anno non ha potuto dare il massimo. Si sa, la ruota gira…

Voto 6



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.