Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni sesta puntata: svelato il nome del quinto giudice e non solo

Amici 16 anticipazioni sesta puntata: svelato il nome del quinto giudice e non solo. Ecco le prime anticipazioni sulla registrazione di Amici del 23 aprile con le news e le anticipazioni di quello che vedremo il 29 aprile 2017


Da Tvblog arriva le prime anticipazioni per la sesta puntata di Amici 16 che sarò registrata a Roma il 23 aprile 2017, anche questa settimana quindi di domenica. Dal portale di tv più seguito in Italia arriva quindi il nome del quinto giudice che sarà protagonista della sesta puntata di Amici 16 che vedremo poi in onda il 29 aprile 2017 su Canale 5 in prime time. Un gradito ritorno quello di Renato Zero che conosce bene Amici essendo stato anche un giudice con un ruolo molto speciale in passato. Maria De Filippi cerca di tornare alla normalità: archiviato, si fa per dire, il capitolo Morgan, i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca dovranno concentrarsi moltissimo sulla preparazione di queste due sfide. Nella puntata infatti potrebbe persino esserci una doppia eliminazione visto che come saprete dalle nostre anticipazioni, nella quinta puntata di Amici che andrà invece in onda questa sera, non ci sarà nessun allievo eliminato. Elisa ed Emma infatti, dopo tutto quello che è successo con Morgan, hanno chiesto a Maria di poter optare per una non eliminazione dopo la quinta puntata. Maria ha accettato la richiesta fatta dalle due coach per cui la quinta puntata di Amici si chiude senza nessuna eliminazione. Immaginiamo invece che nella puntata registrata domani vedremo di certo una eliminazione, vi diremo poi nel corso della registrazione che anche domani inizierà intorno alle 18, che cosa sarà successo nello studio di Amici.

Dovrebbe essere inoltre confermata la presenza nella sesta puntata di Amici 16, di Roberto Saviano che torna per la seconda volta nello studio di Canale 5 per parlare faccia a faccia con i ragazzi sempre pronti ad ascoltare le sue parole. Al comando della squadra bianca di Amici ci sarà anche per la sesta puntata Emma. Non è ancora chiaro se la Marrone sia una sorta di coach provvisorio pronto poi a cedere il timone a un altro coach ( in questo senso continua a circolare ancora il nome di Stash) oppure se resterà alla guida della squadra fino alla semifinale. 

Per il momento non ci sono altre anticipazioni in merito alla sesta puntata di Amici che lo ricordiamo sarà registrata nel pomeriggio di domenica, vi terremo aggiornati qualora ci fossero delle imperdibili novità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.