Reality e Talent

La semifinale di Ballando con le stelle 2017: Milly vuole battere Maria e si affida a Morgan

La semifinale di Ballando con le stelle 2017: Milly vuole battere Maria e si affida a Morgan. Le anticipazioni di oggi: le coppie finaliste, due ballerini per ua notte e la finale di Ballando con te


Tutto pronto per la semifinale di Ballando con le stelle 2017 in onda oggi 22 aprile su Rai1. Che sfide questa sera: in pista le coppie agguerrite più che mai vogliono staccare il biglietto per la finalissima in onda il prossimo sabato. E poi la sfida a distanza quella tra Ballando con le stelle e Amici, quella tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Dopo il crollo della puntata di Ballando con le stelle in termini di ascolto lo scorso sabato, Milly sfrutta l’ondata polemica e come vi abbiamo già detto qualche ora fa, chiama alla sua corte Morgan che sarà nella puntata in onda oggi, il ballerino per una notte. Non è la prima volta di Morgan a Ballando con le stelle, l’ex coach di Amici aveva regalato una esibizione in tuta indimenticabile anche lo scorso anno. Insomma Morgan è anche di casa a Ballando con le stelle! E Milly per questa sfida all’ultimo punto di share gioca anche un’altra carta perchè un solo ballerino per una notte non basta e non si sa mai, essendoci Morgan di mezzo, meglio essere pronti a tutto. Per cui nella puntata di Ballando on onda oggi, ci sarà anche un secondo ballerino per una notte, un attore di fama internazionale amato in tutto il mondo, parliamo di  Gérard Depardieu. Attore e produttore cinematografico francese, Gérard Depardieu è una vera star internazionale. In Italia ha lavorato con i più grandi registi: Bernardo Bertolucci, Luigi Comencini, Mario Monicelli, Mimmo Calopresti, Giuseppe Tornatore, Sergio Rubini, Ettore Scola. Nel 1985 ottenne il riconoscimento come miglior attore al Festival di Venezia per l’interpretazione in Police. Ma fu con il ruolo di Cyrano de Bergerac che venne candidato all’Oscar nel 1990 e premiato come miglior attore al Festival di Cannes. Nella sua importante carriera ha ottenuto un Golden Globe, con Andie MacDowell come miglior attore per il film Green Card – Matrimonio di convenienza e nel 1997 il Leone d’Oro alla carriera al Festival di Venezia.

Torniamo alla gara che dovrebbe poi essere il fulcro centrale del programma di Rai1. 

SEMIFINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 2017: TUTTO PRONTO PER RIVEDERE LE COPPIE IN GARA, CHI ARRIVERA’ IN FINALE? 

A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 29 aprile saranno otto coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio – Maykel Fonts.

LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE PER I SEMIFINALISTI

Se si premiasse davvero il talento dei vip che aspirano a diventare dei ballerino, non ci sarebbero dubbi sulle coppie da vedere in finalissima. Assolutamente immeritato il posto di Alba Parietti in questa semifinale come quello di Giuliana De Sio. C’erano sicuramente altri vip che avevano dimostrato impegno ma anche bravura e capacità di ballo superiori. Un nome su tutti quello di Martin Castrogiovanni. 

BALLANDO CON TE STASERA LA FINALE SCOPRIREMO IN DIRETTA IL VINCITORE

E’ giunto invece al traguardo il torneo Ballando con te, infatti l’appuntamento dedicato alla gente comune, vedrà scendere in pista i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntate. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico, si sfideranno per il gradino più alto del podio: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company.

In giuria il ritorno di Ivan Zazzaroni assente la scorsa settimana per impegni di lavoro su Rai2 con il calcio e ancora Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto e Carolyne Smith. Appuntamento alle 20,35 con la semifinale di Ballando con le stelle 2017, Paolo Belli e Milly Carlucci sono pronti per guidarci in questa serata davvero imperdibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.