Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni sesta puntata: Maria cambia il meccanismo ma c’è un eliminato

Amici 16 anticipazioni sesta puntata: Maria cambia il meccanismo ma c'è un eliminato. Ecco le ultime news dopo la registrazione del 23 aprile 2017


Questa edizione di Amici è sempre più complicata da seguire perchè non ci sono certezze: ricordate quando Morgan parlava di un regolamento? Esiste o non esiste? Non lo abbiamo ancora ben capito. In ogni caso le anticipazioni per la sesta puntata di Amici 16 che andrà in onda il 29 aprile 2017 ci svelano che ancora una volta assisteremo a qualcosa di inaspettato. Maria De Filippi cambia il regolamento: che cosa succederà quindi sabato sera? Le anticipazioni della registrazione del 23 aprile 2017 annunciano come sono andate le cose nello studio di Roma: c’è stata una sola eliminazione ( e non due come avevamo ipotizzato, vedremo poi nelle prossime settimane se la finale prevista sarà a 5 o a 4), ma a rischiare di uscire sono stati praticamente tutti i ragazzi. Come è possibile? Cerchiamo di raccontarlo. La sesta puntata di Amici 16 ha visto le classiche sfide con la squadra blu di Elisa e quella bianca di Emma che si sono affrontare tra prove di ballo e canto. A giudicare sempre Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti e Ambra Angiolini. La differenza però è nella scelta del ragazzo/a che rischia di lasciare la scuola. Nella sesta puntata di Amici 16 infatti non sono stati i coach e i professori a decidere. La prima manche di questa sfida è stata vinta dalla squadra di Emma, i bianchi quindi si portano in vantaggio e a rischiare di lasciare il programma è tutta la squadra. Alla fine poi viene scelto un nome, chiaramente. Nel caso della squadra blu il nome fatto era quello di Cosimo. Avevamo scritto, nelle nostre pagelle, che il ballerino sarebbe stato vittima sacrificale della squadra e infatti così è stato ( talento sprecato davvero di fronte agli altri componenti della squadra blu e facciamo questo ragionamento visto che Elisa e Rudy se la sono presa con Morgan quando ha scelto di mandare al ballottaggio Sebastian, loro come mai hanno preso questa decisione?). La seconda manche invece ha visto la vittoria dei blu per cui i bianchi hanno rischiato di lasciare la scuola: tutti a rischio ma alla fine il nome fatto è quello di Shady che va quindi al ballottaggio con Cosimo. 

AMICI ANTICIPAZIONI 29 APRILE 2017 ( LA REGISTRAZIONE DEL 22 APRILE 2017 PER LA SESTA PUNTATA)

ATTENZIONE SPOILER CON NOME ELIMINATO-La sfida finale di questa sesta puntata di Amici 16 vedrà quindi sfidarsi due ragazzi molto bravi e diversi tra di loro. Una sfida tra canto e ballo in questa occasione. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, alla fine a lasciare la scuola sarà il ballerino Cosimo che può comunque consolarsi con una bella borsa di studio che la Vodafone ha offerto al ragazzo. Avrà la possibilità di fare un master di danza del valore di 35mila euro. Un bel risultato per Cosimo che può comunque lasciare la scuola sereno e felice, siamo sicuri che avrà molto da imparare ma anche che troverà lavoro senza troppe difficoltà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.