Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni sesta puntata 29 aprile: ospiti, sfide e una doppia eliminazione?

Amici 2017 anticipazioni sesta puntata 29 aprile 2017: ospiti, sfide e una doppia eliminazione? Le ultime news sulla registrazione di Amici 16 del 23 aprile in tempo reale


Nuova registrazione del serale di Amici per la sesta puntata: si registra il 23 aprile 2017, come sempre la domenica! Cosa vedremo nel sesto appuntamento in onda su Canale 5 il 29 aprile 2017? Rimesso ordine dopo il “caso Morgan” i ragazzi sono tornati a essere protagonisti e gli ascolti sono anche cresciuti, adesso si può parlare della gara e del talento dei protagonisti di Amici 16. Non ci sono ancora le anticipazioni dettagliate per la sesta puntata di Amici che sarà registrata oggi, domenica 23 aprile dopo le 18. Come sempre le anticipazioni arriveranno nella tarda serata. Già ieri però vi avevamo svelato, in seguito all’anteprima data da Tvblog che il giudice per la sesta puntata sarà Renato Zero ( in ogni caso ricordiamo che si tratta di rumors e non di anticipazioni ufficiali, infatti la scorsa settimana si era parlato della presenza di Stefano Accorsi mentre poi il giudice speciale era stato Raz Degan, probabilmente anche per l’avvicinarsi del parto della compagna del bell’attore che è diventato padre qualche ora fa). Torniamo alla sesta puntata del serale di Amici 16: come avrete capito dal nostro titolo abbiamo ipotizzato che in questo nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi ci possa essere una seconda eliminazione. E’ una nostra supposizione che deriva dal fatto che nella quinta puntata di Amici nessun ragazzo abbia lasciato la scuola per cui stasera potrebbe esserci una doppia eliminazione. Ricordiamo infatti che Emma ed Elisa, come avrete visto nella puntata di Amici in onda ieri, avevano chiesto a Maria di evitare una eliminazione visto tutto quello che era successo con i ragazzi e con Morgan. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI: L’ELIMINATO DELLA SESTA PUNTATA E’….Cosimo

AMICI 16 ANTICIPAZIONI 23 APRILE 2017: IL QUINTO GIUDICE E’ RENATO ZERO

AMICI 16 ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI SONO…

Capitolo coach squadra bianca: dal poco che si può intuire, ci sembra che anche questa settimana Emma sia stata disponibile nel guidare i ragazzi mettendosi a loro completa disposizione. Sembrerebbe però che dalle prossime puntate di Amici potrebbe essere Stash il sostituto di Emma, anche queste però al momento sono solo indiscrezioni. Nella sesta puntata registrata oggi ci potrebbero essere delle conferme in merito per cui non ci resta che aspettare per capire quali saranno le decisioni di Emma, di Maria e della produzione del talent di Canale 5.

Anche oggi seguiremo la diretta della registrazione della sesta puntata di Amici e vi diremo in tempo reale come stanno andando le cose . Capiremo anche durante la registrazione se la nostra teoria sulla doppia eliminazione potrà essere confermata o meno. Tra gli altri momenti nella sesta puntata di Amici che vedremo poi il 29 aprile 2017, anche un nuovo monologo di Roberto Saviano che avrà modo di conquistare i giovanissimi con le sue parole. Emma ed Elisa poi saranno ancora protagoniste di nuovi scherzi e anche di prove complicate: dopo la ceretta che cosa ne sarà di loro? Nuove missioni impossibile le aspettano. Chiaramente ampio spazio dedicato alla gara: squadra blu e squadra bianca si sfidano. Da una parte Andreas, Cosimo, Federica e Riccardo, dall’altra invece Shady, Mike Bird, Thomas e il ballerino Sebastian. Tra di loro c’è il vincitore di questa sedicesima edizione di Amici, chi sarà?

in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.