Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 ultima puntata: in finale il trionfo di Oney e Vera

Chi ha vinto Ballando con le stelle 2017? La coppia favorita ha trionfato il 29 aprile 2017. Ballando con le stelle 2017 ultima puntata: in finale il trionfo di Oney e Vera


E’ successo quello che tutti speravamo nella finale di Ballando con le stelle in onda il 29 aprile 2017. Ha vinto la coppia formata da Oney Tapia e Vera. Ha vinto la coppia capace di regalare emozioni, la coppia che ha dato un messaggio unico e speciale al pubblico. Senza polemiche, sempre con il sorriso, sempre con parole di forza e stimolanti per chi a casa seguiva Ballando con le stelle 2017. E anche nella finale Oney ci ha fatto piangere: lui e Vera hanno iniziato la gara con una salsa, il ballo di Oney. Lui cubano ha lasciato tutto per cercare lavoro in Italia e ha trovato la sua strada: una famiglia, dei figli da crescere e lavoretti dignitosi per andare avanti. Fino a quando sulla sua strada c’è stato l’ostacolo più grande: un ramo che arriva dritto in faccia e che spegne per sempre la luce. Ma la luce nella vita di Oney c’è ancora, anche se lui non può vedere tutto quello che gli succede intorno percepisce le grandi gioie che la vita, questa benedetta vita, continua a dare a lui e a tutte le persone che sono al suo fianco. E poi c’è Vera che nella salsa di Oney, ha voluto ballare come fa lui, senza vedere quello che succede in pista ma affidandosi solo alla musica, alle note della melodia e agli applausi del pubblico. Inutile dire che la scelta di Vera, di ballare bendata con Oney, ha avuto un significato unico e speciale che non ha fatto commuovere solo il pubblico presente in studio, i giurati e i compagni di avventura di Oney. A casa abbiamo pianto tutti, ognuno di noi aveva un motivo per farlo.

La dodicesima edizione di Ballando con le stelle ha avuto il finale che tutti speravamo: la vittoria di Oney Tapia. Forse si è parlato persino poco del talento di Oney per dare spazio a polemiche inutili e sterili che non interessavano davvero a nessuno. Forse la gioia di Oney doveva essere mostrata ancora di più. Un trionfo, un successo per Oney, per la sua famiglia ma anche per Milly che lo ha fortemente voluto a Ballando con le stelle vedendo in lui qualcosa di speciale. Un grande successo anche per Vera che sin dal primo giorno con pazienza e dedizione si è presa cura di questo gigante buono che tutti abbiamo amato. 

Ha vinto la coppia, non il singolo, ha vinto il lavoro che Oney e Vera hanno fatto in sala prove. Hanno ballato sempre tutto e contro tutti e hanno saputo accettare anche le critiche ma sempre e solo con il sorriso. Non possiamo che essere felici di questa meravigliosa vittoria e ringraziare Vera e Oney per le grandi emozioni che a casa sono arrivate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.