Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni nona puntata: nella semifinale l’ultima sfida, tante sorprese e i nomi dei 4 finalisti

Amici 16 anticipazioni nona puntata ( in onda il 20 maggio 2017) : nella semifinale l'ultima sfida, tante sorprese e i nomi dei 4 finalisti . Ecco cosa è successo nella semifinale di Amici 16 registrata il 15 maggio 2017


Chi sono i 4 finalisti di Amici 16 ? Tutti i dettagli arrivano dalle anticipazioni della registrazione della nona puntata di Amici 16, la semifinale del 15 maggio 2017. Tutto pronto per la penultima puntata del talent di Maria De Filippi durante la quale conosceremo il nome dei 4 finalisti. Ma se siete curiosi e non potete aspettare fino a sabato sera, potrete leggere le nostre anticipazioni per avere tutte le news del caso. Per i ragazzi di Amici la nona puntata è stata ricca di emozioni e non solo perchè alla fine hanno scoperto i nomi di chi ce l’ha fatta. Durante la registrazione della semifinale, come vedremo il 20 maggio 2017, ci sono state anche molte sorprese per i ragazzi, regali ma anche momenti in cui Maria ha cercato di far capire qualcosa in più di loro. E poi i saluti con i coach, i commenti dei giudici e le esibizioni! Ma andiamo al punto: chi è stato eliminato e chi invece arriverà nell’ultima puntata, la finalissima di Amici 16? Ecco tutte le anticipazioni per voi.

AMICI 16 ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA: NELLA SEMIFINALE ELIMINATO MIKE BIRD– Alla fine il cantante della squadra bianca non ce l’ha fatta, non è riuscito a convincere i giudici e lascia la scuola di Amici. Per lui adesso il mondo della musica e nuove opportunità. Del resto si sa, a vincere sarà solo uno per cui alla fine pian piano, come ricordava Ermal Meta nell’ultima puntata in onda, tutti faranno i conti con la realtà e poco cambia se sei uscito alla nona, all’ottava o alla decima puntata. Il mondo fuori aspetta i talenti veri, e solo dimostrando di esserlo si andrà avanti per la strada della musica!

AMICI 16 ANTICIPAZIONI DECIMA E ULTIMA PUNTATA: IN FINALE 3 ALLIEVI DI ELISA E SOLO SEBASTIAN PER I BIANCHI- Come ben sappiamo arrivato in finale le squadre non esisteranno più ma facendo il bilancio possiamo dire che per la squadra bianca questa sedicesima edizione è stata un calvario, alla fine solo Sebastian non è mai stato messo in discussione e si è ritagliato un posto importantissimo nella finale di Amici 16. 

Tra i finalisti di Amici ci sarà quindi anche il vincitore del settore danza, il circuito ballo quindi. A sfidarsi saranno Sebastian e Andreas, anche il ballerino di Elisa ha conquistato un posto nella finale. Per lui un cammino travagliato iniziato lo scorso anno quando era stato tra i migliori ma a poche ore del serale si era infortunato dovendo quindi rinunciare al suo sogno. Adesso invece quel sogno si sta avverando e la finale è arrivata! E poi due cantanti della squadra blu di Elisa in questa finale di Amici 16: ci saranno Riccardo Marcuzzo e Federica Carta che, stando ai pronostici delle ultime ore, sono tra i favoriti per la vittoria finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.