Reality e Talent

Temptation Island 2017 il finale: Veronica e Valeria perdonano i loro fidanzati, piovono critiche

Temptation Island 2017 il finale: Veronica e Valeria perdonano i loro fidanzati, piovono critiche. Ecco le ultime news dopo l'ultima puntata del reality di Canale 5


Una premessa è d’obbligo prima di raccontare quello che è successo nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda il 31 luglio su Canale 5. Commentare dal divano di casa è semplice, prendere una decisione dopo anni di relazione non lo è affatto per cui prima di giudicare, anche offendendo, bisognerebbe pensarci due volte. Detto questo è chiaro che una donna a casa, vedendo gli atteggiamenti che hanno avuto Alessio e Antonio nel loro percorso a Temptation Island 2017, non riesca a capire i motivi per i quali due donne come Valeria e Veronica, abbiamo poi alla fine deciso di andare avanti. Avrebbero quanto meno potuto tagliare, anche solo momentaneamente come ha fato Sara la scorsa puntata, per poi prendersi il loro tempo, farsi desiderare. E invece Valeria e Veronica, innamoratissime dei loro fidanzati, nonostante le premesse fatte prima del falò, si sono sciolte davanti agli occhi dolci delle persone che amano. 

TEMPTATION ISLAND 2017: VERONICA E VALERIA PERDONANO I LORO FIDANZATI MA IL PUBBLICO NON APPREZZA

E così l’ultima puntata di Temptation Island 2016 non ha regalato nessun genere di colpo di scena, o meglio, in parte lo ha fatto ma al contrario perchè davvero nessuno si aspettava di rivedere Veronica insieme ad Antonio, dopo un confronto durante il quale i due praticamente non si sono detti nulla. Ed è stata persino una delle volte in cui hanno parlato di più…E un mese dopo come stanno le cose tra di loro? I due, raggiunti da Filippo, raccontano che ci stanno provando, le cose vanno meglio ma ci sono alti e bassi. Inoltre Jessica si è fatta sentire con Antonio e Veronica non lo ha gradito. Il ragazzo continua a negare ogni possibile tradimento fisico. 

Discorso sicuramente diverso quello che va fatto per Valeria, lei a Alessio stanno comunque insieme da cinque anni, hanno una storia più solida alle spalle, convivono e hanno anche una attività insieme. Sicuramente non sarebbe stato semplice per i due lasciare il programma da single. Anche in questo caso Filippo ha raggiunto i due fidanzati per scoprire come vanno le cose. Valeria spiega che non è semplice, che è stato un mese difficile e che hanno passato anche del tempo lontani per capire cosa provino. Inoltre aggiunge che Alessio è cambiato e che stanno provando a dare a questo rapporto una seconda possibilità.

Questo è successo in tv, nell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Ma mentre tutto questo accadeva, i fan del programma hanno commentato sui social, e le parole verso le due coppie non sono state di certo positive anzi. Una pioggia di commenti negativi contro Veronica e Valeria che, secondo l’opinione dei più, avrebbero messo in cantina la dignità di donne dimenticandosi cosa sia l’amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.