Reality e Talent

Pechino Express 2017 quando inizia? Ultime news e anticipazioni

Pechino Express 2017 quando inizia? Ultime news e anticipazioni: tutto quello che c'è da sapere sul reality di Rai2


Sale la febbre da Sol Levante: quando inizia Pechino Express 2017? Il conto alla rovescia sta per finire e finalmente i fan del programma di rai2 potranno godersi le avventure delle coppie in gara che in questa nuova edizione tornano a viaggiare lungo le vie della seta! Si torna in Asia, finalmente, verrebbe da dire. Per quanto infatti il viaggio in Sud America fosse intrigante, per i viaggiatori e per il pubblico a casa, bisogna ammettere che le difficoltà minori legate alle lingua davano un qualcosa in meno al programma. Per quanto i concorrenti di certo si sforzassero, hanno incontrato gente che parlava spagnolo, in molti casi si conosceva anche l’italiano. In Asia invece è tutta un’altra musica, tutta un’altra storia! Come saprete Pechino Express 2017 sta per arrivare su rai2 ma le puntate di questo lungo viaggio sono  state già registrate in estate. Chiaramente massimo riserbo su quello che è successo, nessuno sa chi ha vinto e come sono andate davvero le cose ma possiamo darvi qualche news e delle anticipazioni in attesa di vedere la prima puntata che andrà presto in onda su rai2.

QUANDO INIZIA PECHINO EXPRESS 2017? LE ULTIME NEWS SUL PROGRAMMA DI RAI2

Al timone del programma è confermato ancora una volta Costantino della Gherardesca e il viaggio di quest’anno ha visto il ritorno dell’estremo oriente, dalle Filippine al Giappone. La prima puntata di Pechino Express dovrebbe andare in onda il 13 settembre 2017. Quest’anno la Rai cambia tattica: non si va in onda al lunedì sera e non si sfida il Grande Fratello Vip. Sulla carta, questa, sembrerebbe essere una ottima scelta.

PECHINO EXPRESS 2017: TUTTE LE OTTO COPPIE IN GARA IN QUESTA EDIZIONE

E ora ecco le anticipazioni sulle coppie che parteciperanno a questa nuova edizione di Pechino Express

Gli Amici: Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni)

Le Caporali: Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper (48 anni)

Las Estrellas: Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni)

Figlia e Matrigna: Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni)

Le Clubber: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni)

Gli Egger: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni)

I Maschi: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni)

I Modaioli: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni)

Che dire delle coppie in gara, sicuramente salta subito all’occhio la coppia formata da Jill Copper e Antonella Elia. Da un lato una vera e propria forza della natura, Jill, non dovrebbe avere nessun problema dal punto di vista fisico abitata a fare sport e fisicamente pronta. E poi Antonella Elia che ha vissuto da naufraga sull’Isola dei famosi e tutto ci sembra meno che una persona debole. Ne vedremo delle belle di certo con queste due “biondine”. In tutte le passate edizioni di Pechino Express, il pubblico si è affezionato alle coppie che sulla carta non dicevano nulla ma che invece durante il viaggio hanno tirato fuori gli artigli dimostrando anche grande simpatia e tenacia, sarà così anche in questa edizione?

Aspettiamo il 13 settembre 2017 per capire quello che succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.