Reality e Talent

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017: la scheda ci svela chi è (FOTO)

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017: la scheda ci svela chi è l'ex tronista di Uomini e Donne e non solo


Direttamente dal mondo di Maria, sbarca al Grande Fratello Vip 2017 un altro ex tronista. Lo scorso anno era stata la volta di Andrea Damante, il 2017 invece l’ex tronista di turno è appunto Luca Onestini. Dopo aver scelto la bella Soleil Sorge, e aver lasciato lo studio di Uomini e Donne da fidanzato, Luca si prepara per questa nuova avventura. Stavolta entrerà nella casa più spiata di Italia: come se la caverà? Luca è un giovane studente che sogna di diventare un dentista ma a quanto pare ama e apprezza anche il mondo dello spettacolo. Aveva partecipato a sfilate, poi lo abbiamo visto anche a Ciao Darwin. Corteggiatore non scelto a Uomini e Donne, era diventato uno dei pupilli di Maria, lei e la sua redazione lo hanno anche scelto come tronista! Scopriamo meglio chi è Luca Onestini!

LUCA ONESTINI PROTAGONISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017: SCOPRIAMO CHI E’

Intervistato da Tv, sorrisi e canzoni, Luca ha provato a raccontare qualcosa di se; nella vita luca è uno studente ma allo stesso tempo fa anche il modello. E’ diplomato al liceo scientifico ed è iscritto al quinto anno di odontoiatria. Luca è stato mister Italia nel 2013, poi ha partecipato a Temptation Island e poi ancora a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista. Luca e Soleil al momento non vivono ancora insieme anche se cercano di stare più tempo possibile sotto lo stesso tetto. Luca infatti vive ancora a Imola con la sua famiglia. Nella casa non porterà nulla di affettivo, porterà invece solo qualche attrezzo  per fare palestra. Vuole partecipare al Grande Fratello Vip 2017 per mettersi in gioco e testare i suoi limiti. Ma sa già che cosa gli mancherà di più, non ha dubbi, la sua ragazza! Spera di trovare delle persone abbastanza attente all’igiene, non sopporta infatti lo sporco e anche per questo pensa che tra le cose di cui si preoccuperà maggiormente c’è la condivisione del bagno. Sempre a questo proposito la cosa che gli darà maggiormente fastidio è il disordine. Nella casa spera di poter aiutare tutti: sa fare bene le pulizie e ama cucinare. Si dice sincero e aperto al dialogo, sono queste le doti che gli altri apprezzeranno di lui! 

Luca nasce a Castel San Pietro Terme (Bologna), l’1 gennaio del 1993. Il sogno dell’infanzia è quello della maggior parte dei bambini: fare il calciatore. Così a 12 anni inizia a tirare i primi calci al pallone, ma un menisco ballerino e poi un infortunio all’anca lo mettono fuori gioco a 18 anni. Cambiano quindi le sue priorità e nel 2013 vince come detto in precedenza, il concorso di Mr Italia! E poi conosciamo la sua storia. Luca entra in casa da fidanzato di Soleil, anche se le malelingue continuano a insinuare che tra i due le cose non vadano troppo bene. Pensiamo, anche qui con un pizzico di cattiveria, che Luca non sia stato scelto solo perchè è famoso ma anche perchè Soleil in studio, potrebbe darci grandi soddisfazioni. Vedremo! Vi ricordiamo che la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 ci aspetta l’11 settembre in prime time su Canale 5.

GIULIA DE LELLIS AL GRANDE FRATELLO VIP 2017-LEGGI QUI LA SUA SCHEDA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.