Reality e Talent

Carla Cruz del Grande Fratello Vip è la fidanzata di Simone Rugiati, famosa come Jeremias (Foto)

Non sarà famosa Carla Cruz, nuova gieffina vip del Grande Fratello 2017 ma non è meno vip di Jeremias Rodriguez (foto)


Chi ha detto che Carlla Cruz (foto), modella e concorrente del Grande Fratello Vip 2017, è una sconosciuta e non fa parte del mondo dei vip? La bella Carla, che ieri sera abbiamo visto varcare la soglia del GF Vip 2, non è meno famosa di Jeremias Rodriguez, perché lei è la fidanzata del famoso chef Simone Rugiati. Quindi, anche la Cruz è famosa perché parente di… in questo caso è la compagna di Rugiati; proprio come il fratello di Belen Rodriguez presente nel reality show di Canale 5 perché parente della famosissima showgirl argentina. Il discorso non fa una piega ma notiamo che ci sono concorrenti di serie A e concorrenti di serie B perché nessuno sembra sapesse dell’entrata nella Casa del GF Vip delle due modelle Carla Cruz e Ivana Mrazova. Non lo sapevano nemmeno gli altri concorrenti vip, infatti le due modelle sono state nominate perché sconosciute anche a loro.
C’è da dire che se Carla Cruz , modella di professione, magari qualcuno l’avrà pur vista accanto allo chef Rugiati, la splendida Ivana Mrazvoa l’hanno vista di sicuro in tantissimi in tv: è stata la valletta di Gianni Morandi a Sanremo 2012. Entrambe sono rimaste malissimo perché già al televoto a rischio eliminazione settimana prossima.

Il risveglio al Grande Fratello Vip 2017 questa mattina – ciclica qui

Torniamo però a Carla Cruz, deve evidentemente la sua popolarità al fidanzato, lo chef che è anche conduttore. Di Carla invece sappiamo davvero poco, che è una modella ecuadoregna arrivata in Italia da un po’ di anni e che non sembra aver partecipato a trasmissioni tali da renderla famosa. Ha solo 24 anni, ma in Italia c’è già da 9 anni, di cui tre a Milano da sola. Sembra che Rugiati l’abbia tenuta un po’ nascosta fino ad ora per proteggerla ma stanno insieme da 2 anni e 4 mesi, convivono. Ne sapremo presto di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.