Reality e Talent

Grande Fratello Vip news giorno 1: il risveglio nella casa

Grande Fratello Vip news giorno 1: il risveglio nella casa agiata con la lista della spesa da preparare


Inizia la nuova avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip che da ieri sera sono rinchiusi nella casa più spiata di Italia. Hanno iniziato sicuramente con un grande merito: si sono alzati molto presto questa mattina! Come saprete, è possibile seguire la diretta e scoprire quello che i concorrenti fanno nella casa, sintonizzandosi sul canale Mediaset Extra ( canale 34 del digitale). Per il momento i concorrenti sembrano essere sereni dopo questo primo risveglio nella casa. Si pensa a fare colazione, si parla della spesa e si chiacchiera tra uno sbadiglio e un altro. Quello che abbiamo notato dai primi momenti visti in questa diretta mattutina è che uno dei possibili leader nella casa è Lorenzo Flaherty. Forse non tutti conoscono l’attore, che ricordiamo è stato protagonista di una delle fiction più viste in tv, parliamo di Ris ( ascolti pazzeschi su Canale 5). Non sarà il Garko della situazione ma di certo ha un curriculum di tutto rispetto e il fatto che molti giovani non sapessero neppure chi fosse è triste ( in realtà neppure Malgioglio ha detto di non conoscerlo). Considerazioni a parte, sembrerebbe che i vip neppure abbiano letto tutte le notizie che riguardavano il Grande Fratello Vip negli ultimi mesi, in casa ci si organizza per la spesa è Carmen di Pietro è già protagonista. Per fortuna! La bella Carmen spiega che lei ha le sue abitudini per questo ha bisogno di mangiare l’insalata. Ci svela anche che ha la pancia gonfia proprio perchè non ha mangiato l’insalata. Lei ha le sue abitudini al mattino e vorrebbe poter continuare ad avere il suo equilibrio in casa. Lorenzo le spiega che ci vorrà del tempo ma che tutto si farà in modo da accontentare tutti i componenti della squadra rossa che vivranno in questa settimana nella casa agiata del Grande Fratello Vip. La lista della spesa sembra prendere forma: tanta pasta al pomodoro, minima spesa massima resa, insalata a tutta birra…

Per il momento sembra regnare la pace e la tempesta sembra lontana ma i concorrenti hanno già iniziato a formare dei piccoli gruppetti, in questo i giovani sembrano molto uniti. Vedremo che cosa succederà!

GRANDE FRATELLO VIP I NOMINATI CHE RISCHIANO DI LASCIARE LA CASA-LEGGI QUI

GRANDE FRATELLO VIP  2017 LA NOSTRA RECENSIONE-LEGGI QUI

GRANDE FRATELLO VIP GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA-LEGGI QUI

Per il momento nessuna news da Tristopoli. Gli inquilini saranno stati seppelliti sotto la polvere? Piccola annotazione: anche quest’anno non mancano le  sigarette. Peccato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.