Reality e Talent

Serena Grandi, la pelliccia fucsia è vera e per Daniela Martani l’attrice mente (Foto)

Daniela Martani scatena polemica su Serena Grandi convinta che la pelliccia fucsia indossata al Grande Fratello Vip 2017 sia vera (foto)


Il Grande Fratello Vip 2017 è appena iniziato e anche grazie a Serena Grandi e alla sua pelliccia fucsia c’è già un bel po’ di carne a cuocere sul fuoco (foto). Come sempre a scovare le pellicce e chi non ama gli animali c’è Daniela Martani, ma lasciamo almeno per il momento il beneficio del dubbio a Serena Grandi. Il dubbio o meno di aver detto una bugia. Se non avete seguito la prima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera vi occorre una spiegazione. La Grandi è entrata in casa in abito nero e con una pelliccia dal rosa intenso, anzi fucsia; impossibile non notarla. Alfonso Signorini le ha subito chiesto conferma che la pelliccia fosse ecologica. Immediata Serena che senza scomporsi ha risposto ciò che tutti volevamo sentire: che per la sua bellissima pelliccia non era stato ucciso nessun animale perché finta. La Martani non le ha creduto e non è l’unica.

Sembra che gli esperti di pellicce e polemiche siano dei veri professionisti e così la polemica della ex gieffina Marta è passata da Facebook a Twitter.

Guardando le foto secondo voi la pelliccia fucsia è ecologica o no? Daniela Martani ha esclamato sui social “Senza nessuna vergogna a presentarsi in passerella con la pelliccia (vera di animali scuoiati) fucsia”. Poi sempre la Martani ha aggiunto: “Dice che la pelliccia è ecologica ma chi ci crede, si vede lontano un chilometro che è vera”. Non è certo la prima volta che Daniela Martani diventa la paladina degli animali contro i vip che indossano le pellicce. Non tutti portano avanti le stesse battaglie o hanno il medesimo stile di vita, resta però forse una bugia, quella di Serena Grandi. Ma davvero ha mentito? Davvero la pelliccia fucsia indossata al GF Vip 2 non è ecologica? Ad Alfonso Signorini magari il compito di scoprirlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.